450 utenti


Libri.itPOLLICINOLA SIRENETTAIL CAVALIER IDEALESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La forza della verità

ArcoirisTV
2.3/5 (66 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un'esperienza di adozioni a distanza, creata da una giovane coppia di Vicenza:
Marco e Laura giorno per giorno salvano la vita ad una trentina di bambini.
Dall'Andra Pradesh, dall' India.
Acquista il video on-line sul sito www.taffi.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Gennaio 2007
20:47

PIU+ che CONmento per me' e' conLAUDO! da wero appla-USO.Scusate la Banalita'??alla Catalano di quelli della NOTTE aroboricoli mitici! Ma VOI siete dei veri straordinari Malandrini che se poi nati da un imput friulano di Karma-Karma dei TiTini e poi sviluppatasi in TAM-TAm dei Malandrini in Forum della mitica Tamara allora l'apoteosi e' INTERcontinentale ed io dallo stretto di Malakka Vi osservo dall'altro lato della facciata di Carla Occidentale Maremana e io orientale di Phuket!Quindi state in campana che i riflettori sono tridimensionali e' l'importante??e' solo tenere duro! che poi La pierre e collins Vi immetteranno nel seguito dei meritevoli della mitica citta' della Gioia!Grazie peril calendario arrivato in Siam per tempo!scavalcandovi! Dove ho avuto il privilegio di stare 3 volte nell'Andra-Pradhes per via di Bangalore Whitefields Brindawhan e poi con Anais Morisette e Fred Bongusto e la ex-MatiaBazaar la Ruggero e poi AL GORE by USA con l'amico di infanzia Boss degli Hard Rock Cafe' mitico dr Isack Tigrett con il socio al 22 % Stewe Wonder con Stewe Seagall e la simpaticissima Goldie HAWN nella mitica PUTTAPARTHI dove in un paesino in mezzo al deserto ci sono un aereoporto per jumbo e un super Hospital gratiss per tutti e scuole dall'asilo alla universita' visitate annualmente dai presidenti dell'INDIA???verificate e sappiate darmi una malandrina risposta, se attorno a VOI conosco questo fenoemno UMANO sopraelevato!?R.Sv>P anche per i BIMBI!di VOI e noi!un abbracciodal SIAM Vs.walter

wallter