114 utenti


Libri.itLA BALENA BIBLIOTECAUN CANEA PRIMA VISTA POCKET: INGLESE VERBIL’ANELLO INCANTATOESTINZIONI. IL CREPUSCOLO DELLE SPECIE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










The Reggae Girls

ArcoirisTV
2.8/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
MISS LINDA Giovanissima cantante di origini ghanesi, Miss Linda, nata e cresciuta a Modena, con una voce e presenza scenica da invidiare, sta riscuotendo notevole successo di pubblico nelle esibizioni live con i Bizzarri Sound (Modena) e la sua band i Magadog (Pescara). Le sue canzoni, tutte originali su basi giamaicane, sono gettonatissime sia sul myspace che nei programmi radio dedicati al reggae. Il suo stile è a metà tra il soul e il reggae melodico. MAMA MARIJAS...autentica rivelazione della scena reggae-dancehall nazionale!!!La giovane artista salentina, con le sue liriche infuocate, con la sua inconfondibile voce, profonda e tagliente, e con la sua eclettica personalità, sta conquistando tutte le yard d' Italia!!!!In arrivo il suo primo album "I'm just a little woman"...stay tuned!!! ESTEL LUZ, calda voce latina della reggae band torinese Dotvibes, unisce ad uno stile chiaramente new roots, la magia del soul e la forza ritmica del ragga. Dopo esperienze come l'apertura dell'ultimo concerto torinese di Alborosie, o come il Bornasco Reggae Festival, approda nel progetto Reggae Girls come portatrice di una nuova fusion tra reggae classico e moderno. TIZLA, la dancehall singer presente nel progetto già da due anni, continua a sviluppare il suo stile, passando da parti serrate ed incalazanti, a parti più melodiche e morbide, il tutto unito ad un suono deciso e sensuale...il risultato sono tunes orecchiabili e ritmate!!!Continua, inoltre, la collaborazione con il Sound di Ts Burnin Fyah e con dj Tubet.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.