218 utenti


Libri.itLUISEMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di arcoiris Tv

Totale: 5429

Luciano Conterno, responsabile comunicazione del Consiglio regionale del Piemonte

Luciano Conterno, responsabile comunicazione del Consiglio regionale del Piemonte, presenta una serie di pubblicazioni sulla provincia di Asti, Alessandria e Biella con schede storiche, culturali e dati statistici. Visita il sito: www.fieralibro.it

02)- I Grandi Dittatori: Adolf Hitler - Seconda Parte

Questa raccolta cerca di definire profili ancora nascosti di alcuni tra i più grandi Condottieri del Secolo scorso.Tutti i filmati qui raccolti sono originali dell'epoca. Gli operatori di guerra documentarono realisticamente violenze,conflitti e ritorsioni pertanto, per la cruenza di alcune riprese, si consiglia la visione al solo pubblico adulto.
Adolf Hitler (Braunau am Inn, 20 aprile 1889 - Berlino, 30 aprile 1945) è stato un politico tedesco.
Fu Reichskanzler (Cancelliere) dal 1933 e Führer (Guida, Condottiero) della Germania dal ... continua

Prodi nella Fabbrica. Del Programma.

E' una vera fabbrica alla periferia di Bologna. Dismessa fino a poco tempo fa: oggi è diventata la sede per l'elaborazione del programma del centrosinistra. Il leader dell'Ulivo l'ha inaugurata il 16 febbraio, e poi via con incontri e dibattiti. Primo tema in agenda: la casa.

Intervista Mimmo Tringale

Mimmo Tringale Direttore del mensile Aam TerraNuova.Registrata durante Terra Futura, la mostra-convegno per presentare e promuovere tutte le iniziative che già sperimentano e utilizzano modelli di relazioni e reti sociali, di consumo, di produzione, di finanza, di commercio sostenibili: idee virtuose che, se adottate e diffuse, contriburebbero a garantire la salvaguardia dell?ambiente e la tutela dei diritti delle persone e dei popoli. Intervista realizzata in collaborazione con Metamorfosi Visita il sito: www.terrafutura.it

03)- I Grandi Dittatori: Benito Mussolini - Terza Parte

Questa raccolta cerca di definire profili ancora nascosti di alcuni tra i più grandi Condottieri del Secolo scorso.Tutti i filmati qui raccolti sono originali dell'epoca. Gli operatori di guerra documentarono realisticamente violenze,conflitti e ritorsioni pertanto, per la cruenza di alcune riprese, si consiglia la visione al solo pubblico adulto.
Benito Amilcare Andrea Mussolini (Dovia di Predappio, 29 luglio 1883 - Giulino di Mezzegra, 28 aprile 1945) è stato un politico e giornalista italiano.
Fu esponente di spicco del Partito Socialista ... continua

Phonica - M.E.I. 2005

Phonica - M.E.I. 2005 Riprese effettuate Domenica 27/11/2005 presso la Tenda M del MEI FEST 2005. Visita il sito: www.meiweb.it

01)- Intervento di Loretta Napoleoni

Intervento di Loretta Napoleoni (Economista) durante il dibattito Pace - La pace invisibile. Paura, odio, violenza, guerra e terrorismo, 5 teste dello stesso mostro. Dov'è finita la speranza, quando sarà la pace? Visita il sito: www.lilliputfestival.org

Guatemala: vedove senza lacrime

www.urihi.org
A cura di giovanna Cossia e Marco De Poli.
Realizzato con il contributo di COE e IFAD.
Nel colorito mosaico etnico che constituisce la realtà indigena del Guatemala (oltre il 70 per cento della popolazione) le donne constituiscono il centro della vita economica e sociale, le eredi e le custodi delle tradizioni culturali.
Un incontro di donne indigene a Nebaj, sul tema delle diferenze tra uomo e donna, e tra donna indigena e donna "ladina" (cioè occidentalizzata), ci offre una prima introduzione alla difficile condizione femminile nel paese ... continua

Stanlio e Olio - Una festa di mostri

Episodio: Una festa di mostri Episodio della serie di cartoni animati ispirati a Stanlio e Olio "Laurel and Hardy" il duo comico formato dall' inglese Stan Laurel e dallo statunitense Oliver Hardy. Regia di: William Hanna / Joseph Barbera Voci del doppiaggio in italiano: Olio - Luciano Tempesta Stanlio - Marzio Margine

Maratona letteraria europea 2007 - Casa di Reclusione di Isili(Cagliari)

Il 9 Maggio 2007, 9 nazioni Europee (Bulgaria, Finlandia, Grecia, Italia, Polonia, Romania, Serbia, Spagna, Inghilterra)
sono state coinvolte contemporaneamente in una maratona letteraria, per festeggiare la Giornata dell'Europa.Dalle 11.00 del mattino (ora di Roma) fino a tarda sera, centinaia di persone con diversi background hanno letto un capolavoro nazionale.
L'italia ha scelto come romanzo più significativo dell'intero Novecento italianoLa coscienza di Zeno di Italo Svevo.
"Non c'è nel Novecento italiano uno scrittore più europeo ... continua