Arcoiris TV

Chi è Online

243 utenti
Libri.itN.30/49/50/72/100/101/144 ENRIC MIRALLES 1983 - 2009PACKAGE DESIGN BOOK 5BESTIARIO VERTICALELEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNIMATRIOSKA

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da The Blog Tv

Totale: 12

Blog Tv - Puntata n° 0030

Apre la puntata di oggi il reportage sul villaggio turistico del Bagaglino realizzato da Teleindipendentzia:
l'holding bresciana, artefice di strutture esclusive in Costa Smeralda e Stintino, sembra non aver ancora saldatoi suoi debiti nei confronti di alcuni imprenditori edili sardi che hanno lavorato alla costruzione delle villette;nel corso del video essi vengono intervistati in merito all'argomento così come Mauro Bertelli, presidente del Country Villane,
ossia la parte immobiliare della Bagaglino. Segue il blob di Zancle dell'11 settembre, all'interno: lo stato dei lavori presso
lo stadio di San Filippo, la notizia shock del ritrovamento del cadavere di un uomo, occultato dal figlio per circa tre mesi
in uno sgabuzzino, l'episodio del lancio di uova contro alcuni turisti americani a Messina. Universo Tv presenta
"Il corteo proibito", videoclip sulla Street Rave Parade di luglio; Senza bavaglio pubblica la seconda parte
del suo speciale in memoria di Battisti. Chiude la sequenza di oggi la puntata di Rocketboom del 12 settembre
con un servizio sulla guerra nucleare che alcuni prevedevano avesse inizio ieri, una rubrica con domande degli
spettatori a Joanne Colan e molto altro ancora.
Visita il sito: www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0027

La sequenza di oggi inizia con "Diario" di Arcoiris Tv, dal titolo:
"Portanova - Vi ricordate i cattivi albanesi ?". La puntata è dedicata al viaggio diLuca Fontana per scoprire com'è veramente l'Albania e raccontare lo stato odierno del paese.
Segue un commento in merito all'anniversario dell'11 settembre e il rapporto del Pentagono sulla guerra in Iraq che dipinge una situazione disastrosa in cui si riscontrano i presupposti per una guerra civile.
Continuano i reportage di Comunicalo sul ritrovamento dell'antico relitto sulle spiagge di Eraclea Minoa:arrivano le forze dell'ordine e si diffonde la curiosità tra gli abitanti e i turisti.Free Audio Guide presenta "Alberobello", una guida per conoscere la cittadina pugliese famosa per i suoi trulli;Nonleggere pubblica l'intervista a Leonardo Colombari, autore di "Perceber, romanzo eroicomico", che ci introduce al suo nuovo libro.
Blogblob realizza un videoclip intitolato "Peluches" cui segue "Billviola", di Mario Pischedda. Chiude la puntataRocketboom dell'8 Settembre, con un servizio sulle gigantesche rappresentazioni del sistema solare nello stato del Maine in Inghilterra, più altre curiosità.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0026

La blog tv di oggi si apre all'insegna dell'attualità conun'intervista ad Andrea Nicastro, corrispondente del Corriere della Seradall'Iraq dal momento dell'invasione Usa, che ha dedicato al difficiledopoguerra in Iraq un libro reportage, "Nassiriya". Vengono prese in esamele bugie della propaganda e le promesse non mantenute, la ricostruzione maicominciata, l'ipocrisia di una "missione di pace" che ha fondi solo per lespese militari, le vittime irachene dimenticate, le responsabilità dellapolitica e gli errori dei generali che hanno abbandonato Nassiriya in manoalle milizie dei fondamentalisti islamici.
Segue un video di "Comunicalo" che racconta del ritrovamento di un anticorelitto sul fondo del mare presso Eraclea Minoa; quindi il "Zancle Blob" del5 Settembre, con il suo excursus tra le principali notizie del Tg3 Sicilia.A seguire "Sub metropolitano", di Videopirates, girato a Bologna e Berlino,che propone suggestive e non-convenzionali vedute delle due città Drogamaropresenta il "Shadataia", realizzato da Teleindipendentzia, che gioca sulleambiguità del sardo e dell'abruzzese e propone un finale a sorpresa moltodivertente; la sequenza termina con la puntata di Rocketboom del 6settembre, che presenta un'intervista a Jeff Pulver, fondatore della Voip(voice over IP), ossia la trasmissione di voce in tempo reale su di una reteIP.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0025

La puntata di oggi è in gran parte dedicata alla musica:il primo video, presentato da Universo Tv, ripercorre alcuni momenti dellaStreet Parade di Bologna; il secondo, presentato dal blog di BrunoPellegrini, è il video "Here It Goes Again" degli OK GO: un successo di tipoparticolare dal momento che non è legato a vendite straordinarie, tour soldout o trasmissioni televisive di particolare importanza bensì al passaparolache ha permesso che in poche settimane il video fosse visto da 3,5 milionidi persone su YouTube. Segue "Standing ovation", video-parodia dei gemelliDiversi nei confronti di Fabri Fibra, quindi un altro esempio divideo-sperimentazione offertoci da Mario Pischedda: "Treno veloce with humanvoice".Si passa alla letteratura con "Non leggere", che ci presenta Mauro Fabi e ilsuo ultimo libro "Il pontile", a seguire la video-recensione di Leofilm su "Thankyou for smoking". Chiude la sequenza di oggi la puntata di Rocketboom del 5Settembre, che realizza un excursus tra le notizie più originali reperibiliin rete.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0024

Apre la puntata di oggi "A tie Sardinia", un video cherende omaggio all'isola con immagini naturalistiche, popolari e politiche,realizzata da Teleindipendenzia. Seguono le "Cronache Cittadine" di cast1TV,un assaggio delle iniziative proposte durante la manifestazione "EstateCastelfranchese" che per 35 giorni ha animato l'omonima cittadina pisana.
Videopirates realizza un reportage sulla manifestazione tenutasi a Roma, daPorta S. Paolo a Trastevere, in ricordo di Renato Biagetti, ucciso acoltellate da un fascista la mattina del 28 agosto 2006, all'uscita di unadance hall reggae sulla spiaggia di Focene (Fiumicino).Zancle pubblica il divertente Zancle-blob, con immagini tratte da TGregionali e non solo; Lilly Davis, oggi nei panni di filosofa, ci dà alcuniinteressanti opinioni sui viaggi e sulla ricchezza interiore. Chiude lasequenza il reportage di Rocketboom del 4 Settembre, dedicato ad alcuneiniziative per il weekend del Labour Day New York: la sfida annuale trabattelli rimorchiatori tenutasi a New York il 1 Settembre, che include unaparata, la corsa e altri concorsi; il teatro politico del Circo Amok diConnie Island, e il Jelly NYC Pool Party.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0023

La sequenza di oggi si apre con "Diario" di Arcoiris Tv,che dedica questo numero al collaboratore Enzo Baldoni, rapito e ucciso dueanni fa in Iraq. All'interno una lettera aperta al Presidente dellaRepubblica Giorgio Napolitano affinché riconosca la vicenda e smentisca lediffamazioni sul conto del giornalista effettuate durante i giorni delrapimento e i successivi alla sua morte da parte di alcuni elementi delSismi (oggi indagati, tra le altre cose, per il rapimento dell'ex Imann AbuOmar nel 2003).Drogamaro realizza un reportage fotografico sullo sbarco delle truppeitaliane in Libano, Comunicalo pubblica un resoconto dell'estate di EracleaMinoa, completo di intervista al personale attivo sulle spiagge. Segue unvideo ricco di virtuosismi musicali by Espressione e la video-recensione di"Non è peccato", realizzata da Leofilm.La puntata di oggi termina con il video di Rocketboom, ambientato in CentralPark, in cui la presentatrice, Joanne Colan, si cimenta in una sfidaall'ultima risata coi passanti.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0022

La sequenza si apre con un documentario di Arcoiris Tvsul presunto sbarco sulla Luna del 1969: si parla di "presunto sbarco"perché, in base ad alcune ricostruzioni e ad una attenta visione delleimmagini, pare che sulla Luna non ci abbia mai messo piede nessuno!Continuiamo con Kinobit e con un divertente quanto educativo video suglieffetti della droga: ogni sostanza ha un suo preciso effetto, a volteirrimediabile. Comunicalo porta avanti il suo reportage sull'estate aCattolica Eraclea, mettendo spesso in rilievo gli aspetti negativi dellevacanze: in questo filmato, infatti, ci mostra la sporcizia causata daivilleggianti in una bellissima pineta sulla spiaggia, l'intervento assaipoco tempestivo del Comune per ripulirla. Drogamaro ci offre un suggestivovideo basato su uno strano paragone: il rosso dei pomodori spagnoli e ilrosso del sangue libanese. Chiudiamo con la terza parte del video diFilonide Taranto sulla manifestazione Portici d'estate, e con il consuetoappuntamento con Rocket Boom, puntata del 31 agosto 2006.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0021

Il primo video di oggi è presentato da Universo Tv etestimonia le acrobazie di un gruppo di snow-boarders sulle piste innevate;Senza Media realizza un video sperimentale sullo spettacolo di Danza FomeZero della Compagnia Luar, di Rio de Janeiro.
Talentosprecato ci offre un tour virtuale all'interno del Castello Sforzescodi Milano; MessinawebTV ci accompagna per le strade della città evidenziandocome le pessime abitudini degli automobilisti aggravino i già noti problemidi viabilità. Il nuovo lavoro di Videopirates consiste di suggestiveimmagini estive della Calabria; segue un reportage di Pentolaman sullaguerra in Libano, realizzato attraverso una serie di foto scioccanti, e lapresentazione di "Colloqui con Pirandello" di Elio Providenti da parte diNonleggere. La sequenza termina con il reportage di Rocketboom del 29agosto, che ci offre un panorama di notizie e stranezze dagli States.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0020

Apre la sequenza dei video di oggi PK, che sta per "Petrol-Killer",un cortometraggio realizzato a sostegno della campagna "HIGH FOUNDATION" diFerrara. Tra i suoi obiettivi c'è la sensibilizzazione dei cittadini neiconfronti della situazione in cui verte l'area industriale della città e sulmalessere che sta portando: la contrapposizione fra Ferrara e la sua zonaindustriale viene espressa attraverso una musica fredda e metallica dipentole per la zona industriale, calda e morbida di bongos per la città.Seguono alcune immagini marittime di Siderurgika TV e un reportage sulfenomeno del nudismo che recentemente sta interessando le spiagge di EracleaMinoa.
Freeaudioguide presenta le bellezze di Gallipoli, cittadina in provincia diLecce; tratto da Kinobit è il videopost "Ma quanto ho girato", tra ilnostalgico e il comico. Leofilm realizza una video-recensione di "Slevin",thriller uscito in Agosto, a suo giudizio "abilmente scritto, ben fatto einterpretato". A seguire il video di Talentosprecato, testimonia "lacarezza" di un filobus ad una macchina e le conseguenti manovre di rimozioneda parte delle autorità.
Espressione pubblica il simpaticissimo "Spaghetti", Teleindipendentzia unreportage sulla Festa Manna di S. Cristina di Paulilatino.
La sequenza di oggi termina con il reportage di Rocketboom del 28 agosto,dedicato all'assemblea generale degli astronomi tenutasi a Praga, durante laquale Plutone è stato declassato da nono corpo celeste del sistema solare apianeta nano.

Visita il sito:
www.theblogtv.it

Blog Tv - Puntata n° 0019

Il primo video di oggi, presentato da Senzabavaglio erealizzato da Arcoiris TV, promuove la manifestazione per la pace svoltasiad Assisi il 26 agosto, ricordando come i media dedichino generalmentepochissima attenzione agli eventi di questo tipo, privilegiandone altri distampo commerciale. Segue un video su Sestofiorentino che illustra le variefasi dei lavori di ristrutturazione della Piazza della Chiesa, realizzatitra Settembre 2005 e Agosto 2006.
Talentosprecato oggi ci parla delle ambizioni e di come si ridimensioninonel corso della vita, per trasformarsi nel desiderio di un'esistenzapacifica e armonica con gli altri. L'argomento successivo, trattato da LillyDavis, è il gran caldo che interessa la Sicilia nell'ultimo periodo, e iconseguenti rimedi per combatterlo: vita notturna, alzarsi di buon'ora esoprattutto rilassanti massaggi fronte mare eseguiti da un massaggiatoregay. Leofilm ci illustra la diatriba, e la sua posizione, in meritoall'annosa questione della pertinenza del doppiaggio cinematografico.Continuano le sperimentazioni video-artistiche di Mario Pischedda, cheattraverso un montaggio creativo ci illustra la sua "ginnastica per lospirito"?. A seguire una simpatica re-interpretazione di "Take on me" trattada Myvideokaraoke e un video di Moon River realizzato da Ottovolanteliala,con immagini del celebre film "Colazione da Tiffany". La sequenza di oggitermina con il reportage di Racket boom sul Children Museum of the Arts e leattività dei piccoli artisti che qui realizzano personaggi in plastilina chediventano i soggetti di video-animazioni.

Visita il sito:
www.theblogtv.it