Arcoiris TV

Chi è Online

435 utenti
Libri.itN.201 CARUSO ST JOHN (2013-2019)GAUD. THE COMPLETE WORKSALFRED HITCHCOCK: THE COMPLETE FILMSHELMUT NEWTON. SUMO. 20TH ANNIVERSARY EDITION (IEP) - XLN.200 STUDIO MUMBAI (2012-2019)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!




Tutti i filmati inviati da TELEMULUNI

Totale: 186

Il JAZZ incontra la Fata Morgana - ECOJAZZ 2014

Il trio Francesco Cusa (drum), Gianni Gebbia (sax) e Gaia Mattiuzzi (voice), ha aperto la rassegna EcoJazz 2014 con una bellissima esibizione che ha visto "la celebrazione dell'istante che segna il passaggio dalla notte al giorno, dal buio alla luce, dal silenzio ai suoni".

Teatro Contadino Libertario - al csoa Cartella

Nell'ambito degli incontri tra alcune realtà calabresi che insieme stanno portando avanti esperienze di contadinanza, riappropriazione e mutualismo, e la Fattoria Senza Padroni di Mondeggi (FI, ecco lo spettacolo teatrale "Ci dispiace, siete su una terra che non vi appartiene più", liberamente tratto dal romanzo "Furore" di John Steinbeck, interpretato e diretto da E.Terreni, D. Cecconi e G. Pandolfini, contadini toscani.

CICCIOPUNK T-Shirt 2015

Le T-Shirt 2015 del più "GROSSO" artista vivente.

Silvia Baraldini al csoa Cartella - 25 aprile 2015.

Al csoa Cartella di Reggio Calabria, Silvia Baraldini, l'attivista italiana condannata per associazione sovversiva negli USA, dove rimase detenuta dal 1983 al 1999, quando venne rimpatriata per continuare a scontare la pena fino al 2006. Il suo caso scatenò in Italia un forte movimento per chiederne la scarcerazione, sia per la sproporzione della pena sia per il suo precario stato di salute, e tanti spettacoli, canzoni, iniziative furono a lei dedicati. Silvia Baraldini presenta insieme alla scrittrice Paola Staccioli il libro "Sebben che siamo donne", che racconta la storia di 10 donne "a mano armata", morte in Italia inseguendo quegli stessi sogni di libertà e giustizia sociale che animavano i partigiani.

Corrireggio 2015

La gara podistica, corsa per tutti, professionisti e non,organizzata dalla Legambiente il 25 aprile di ogni anno a Reggio Calabria.

Obsession Jazz 2015 - Reggio Calabria

Il terzo appuntamento della IV^ edizione di Obsession Jazz, promossa dall'associazione "Mondi Diversi" in prossimità della giornata mondiale del Jazz (30 aprile) proclamata dall'Unesco, ha visto l'esibizione dell' Ensemble di batteristi diretti dal maestro Davide Ragazzoni del Conservatorio di Reggio Calabria "Francesco Cilea".

I Suoni dell' Urlo del Tramonto sul Mediterraneo - Ecojazz 2014

Carmine Joanna (accordion), Fabrizio D'Alisera (sax) e Alessandro Presti (trumpet) dal vivo al tramonto per EcoJazz 2014.

In giro per il Portogallo

In giro per il Portogallo tra maioliche, artisti di strada e murales...

CUBA 2014.

In giro per Cuba tra bellissime spiagge, musica e Storia.

Massimo Zamboni al csoa Cartella - 2008

Massimo Zamboni (CCCP e CSI)recita sue poesie al csoa Cartella - 25 aprile 2008.