Chi è Online

128 utenti
Libri.itRESTA CON MEJAPANESE WOODBLOCK PRINTS (1680-1940) - Extra LargeTHE STAN LEE STORYMARIO TESTINO. CIAO. OMAGGIO ALLLIVING IN ASIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da TELEMULUNI

Totale: 188

Contaminazioni Festival 2019. - Reggio Calabria.

Un percorso di attività sociali e artistiche nel tessuto reggino che parte dalla periferia Sud di Reggio Calabria per arrivare al Centro Storico. Questo è il Contaminazioni Festival a cura dell' associazione Magnolia in collaborazione con GAStretto, ADEXO, SPAZIO TEATRO,
CATARTICA, PAGLIACCI CLANDESTINI, TRAME SOLIDALI, REVULVER STUDIO, CSOA ANGELINA CARTELLA, CSC NUVOLA ROSSA e TERRE del SUD.
vedi anche:
https://youtu.be/szbgj2ackgY
https://youtu.be/6A-O0N1hkCw
https://youtu.be/25iSe-Vx4Ms

Corrireggio 2015

La gara podistica, corsa per tutti, professionisti e non,organizzata dalla Legambiente il 25 aprile di ogni anno a Reggio Calabria.

Corteo NO PONTE a Messina

Corteo NO PONTE a Messina del 2 ottobre 2010

Disabilità in Città

Convegno "LA DISABILITÀ IN CITTÀ (Tra inclusione e criticità) promosso dal gruppo socio-sanitario di Potere al Popolo Reggio Calabria, che ha visto molte e qualificate presenze come Docenti dell'Università Mediterranea, rappresentanti di varie associazioni di categoria di persone con disabilità e diverse persone con disabilità.
Durante i lavori sono stati presentati il sito WEB tematico sui problemi socio-sanitari e l'APP per smartphone - SEGNALA UNA BARRIERA - con la quale sarà possibile segnalare le varie barriere architettoniche e sensoriali presenti in città, inviarne una foto e geolocalizzarle.

E fattilla na ballata... Tarantella a Cataforio (RC)

Bellissima serata al ritmo della tarantella a Cataforio (Reggio Calabria), grazie a più musicisti esperti, tra i quali Valentino Santagati, Diego Pizzimenti, Piero Crucitti e Demetrio Pizzimenti.

Visita: www.youtube.com

E la banda passò

Il video riprende le prove della Banda di Caulonia, provincia di Reggio Calabria, in giro per il paese?
Settembre 2004

ECOJAZZ 2015 - Il JAZZ incontra la Fata Morgana

Due artisti, Filippo Pedol di provenienza jazz-classica e Farzaneh Joorabchi della world-music, si incontrano all'alba in riva allo Stretto per il tradizionale tributo alla Fata Morgana.

ECOJAZZ 2019 - I Suoni dell'Urlo del Tramonto sul Mediterraneo.

Concerto di chiusura di ECOJAZZ 2019 con Sanjay Banik (tabla) e Troilee Dutta (sarod). Concerto con cui "Ecojazz urla una preghiera ricca di rabbia e di dolore per il dramma che si consuma nelle acque del Mediterraneo, dove annegano quotidianamente tanti esseri umani (...) spinti dalla fame. dalle guerre e dalle persecuzioni a lasciare il loro paese di origine."

ECOJAZZ 2019 - Il Jazz incontra la Fata Morgana.

L'esibizione di Gabrieli Mitelli ha aperto la rassegna Ecojazz 2019 con il consueto concerto all'alba che celebra l'incontro del Jazz con la Fata Morgana.

FILARDI 2013

Le opere 2013 del più "GROSSO" artista vivente.