376 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?EDMONDO E LA SUA CUCCIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Synergo

Totale: 22

Get out - La sberla!

Get out è un filmone coraggioso e folle, che unisce un'ottimo comparto tecnico a una storia fantasiosa e forte. Il tema del razzismo c'è, ma non è discriminante per comprendere il messaggio di questo film.

American horror story guarda chi si rivede!

Thor Ragnarok - Ho capito perché lo odiano!!!

Finalmente ho visto Thor Ragnarok, il pomo della discordia. Ho realizzato come mai al tempo ci fu così tanto rumore intorno a questa pellicola, ho capito cosa vorrei dal Marvel cinematic universe e ho capito che in casa DC lo stanno già facendo.

Emily in Paris - La mia povera zona di comfort

Emily in Paris mi ha davvero molto incuriosito e, fino a un certo punto, ho anche creduto che potesse diventare una perla. Fino a un certo punto. Poi hanno smesso di scriverla e sono andati col pilota automatico.

Indiana Jones e il badante del destino

Indiana Jones è un mito. Ma è invecchiato. Un vecchio scienziato tedesco, una volta suo nemico, scopre di essere gravemente malato e che la sua unica speranza di salvezza è l'Arca della Madonna, custodita ad Assisi, in un monastero segreto, appena dietro un famoso ristorante stellato. Indiana Jones, nonostante le divergenze passate, si offre volontario per aiutarlo nella ricerca... questa non è la trama.

Vento di primavera Il film d'amore peggiore di sempre

Vento di Primavera - Innamorarsi a Monopoli è un film DEVASTANTE. Personaggi assolutamente incoerenti, fatti inspiegabili, totale mancanza di sensibilità e voragini di sceneggiatura compongono una delle opere più indimenticabili del panorama contentinistico italiano. Cos'è il panorama contentinistico? Semplice: un cinema che esiste solo per dare il contentino a chi vuole avere visibilità (finta). Sapete, per piazzare attricette, soubrettes, figli di amici, parenti e pubblicità occultata male.

The last of Us: La serie, oltre ogni aspettativa!

Ogni tanto arriva qualche soddisfazione per noi poveri videogiocatori che desideriamo rivivere le storie che ci hanno fatto innamorare col gamepad tra le mani. The Last of Us è l'inizio della nuova era, in cui i prodotti tratti dai videogiochi sono di altissima qualità!

Rappresentazione - è una questione di aspetto?

Per me no. Essere rappresentati è qualcosa che, ultimamente, sta diventando qualcosa di stranamente superficiale. Il colore, il peso, i difetti fisici. La rappresentazione avviene in questo modo, e gli spettatori sembrano considerare come massima forma di rappresentazione il pantone della pelle.

Quando il cinema sperimenta - 5 film memorabili!

Al Cinema si fanno sempre le cose in grande, e c'è una grammatica comune a moltissimi prodotti, così come l'uso di strumentazione ormai iconica. Ma che succede se, in nome della sperimentazione, certe "tradizioni" vengono accantonate per un po'?

Guardiani della galassia - Gran finale!!!

Il terzo film è quello migliore, almeno per me. Ma continuerò a sognare una trilogia priva di riferimenti e paletti, in cui usare il minutaggio per raccontare e non per raccordare, spiegonare, giustificare. Guardiani della Galassia 3 è un piccolo gioiello di tecnica e cuore, affetto da un morbo imbattibile e onnipresente: il disegno demmerda.