Arcoiris TV

Chi è Online

302 utenti
Libri.itLETTERE DA UN TEMPO LONTANOIMPOSSIBILEPISTOLE, PUGNALI E VELENIATTI DELLA GLORIOSA COMPAGNIA DEI MARTIRIDIAN HANSON

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da Stefano Florio

Totale: 3

La Buonafede

Lello Voce e Luca BAssanese, due artisti da sempre fuori dagli schemi, lanciano la loroscomunica ai media con un brano dal titolo "La Buonafede", dove le note si alternano alle parole in un sapiente e trascinante intrecciodi musica e spoken words.Diretto e prodotto artisticamente da Stefano Florio per Buenaonda, un progetto anomalo che vede più realtàintellettuali fondersi per diventare messaggio, grido contro l'instabilità e l'insoddisfazione di questi tempi martellati da un informazionepersistente ed insistente dove nessuno può dire di non sapere ma dove molti si ostinano a non vedere e ad ignorare.
Visita il sito: http://www.myspace.com/labuonafede

Visita: www.myspace.com

L'innocenza trema (sono nato in Palestina)

Uno spaccato di ordinaria follia dove nascere segna il confine tra la vita e la morte ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni istante.
Video realizzato da Stefano Florio con la partecipazione del cantautore Luca Bassanese, fotografie di Alessandro Dalla Pozza, riprese video di Martina Vultaggio.
"L'innocenza trema
è quasi giorno ma non vedo il sole
la mia casa, i miei fratelli, la mia scuola
la paura è l'unica compagna
sicura, forte, l'unica certezza
tremano le gambe nella notte
qui neanche la luna da speranza
dov'è la mia terra?
terra, miseria, dolore
dov'è la mia pace?
oltre il muro, oltre il pianto
oltre l'ignoranza, oltre l'arroganza
oltre la fame di chi chiede amore
cerco la mia piccola vita
nel silenzio di sorella speranza
sono nato in palestina"

A Silva

Idea, regia e produzione: Stefano Florio
Montaggio: Stefano Pento
Illustrazioni: Elena Meneghetti
Tratto dall'omonimo brano del cantautore Luca Bassanese (ispirato al libro"lacrime e favole della mia terra" dello scrittore Renzo Cappozzo), presentenel suo ultimo concept album dal titolo "Al Mercato".
"A Silva" è un video-clip intenso, che ripercorre come in un film ambientatoall'epoca della seconda guerra mondiale, le ultime ore di vita di unragazzo: Francesco Zaltron, studente di medicina presso l'Università diPadova.
Le immagini si susseguono, disegnate su tavole di legno dalle manidell'illustratrice Elena Meneghetti, mentre scorre la vita del paese, dellagente, delle terre dove il Partigiano Francesco Zaltron "Silva" vive ancoraoggi nel ricordo.
Un video apparentemente semplice, ma denso di emozioni; da vedere masopratutto da "sentire"
Visita il sito:
www.lucabassanese.it

Visita il sito:
www.buenaondapromotion.com