689 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL MAIALEROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Roberto Saviano

Totale: 38

Zoom In: Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman che ha sfilato alla Fashion week di Milano

Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman, ha sfilato alla Fashion week di Milano con un vestito bianco che richiama il suo abito nuziale. Sembra un messaggio di unità di potenza del famigerato cartello di Sinaloa.

L’ultras dell'Inter Beretta si è pentito perché condannato a morte dalla 'ndrangheta

Il mondo degli Ultras è parte integrante del sistema mafioso italiano, il pentimento del capo ultrà dell’Inter, Andrea Beretta, minacciato dalla ‘ndrangheta, lo dimostra. Qui provo a spiegare come è cambiato il rapporto tra curve e mafia.

Zoom In: Il vero business degli ultras organizzati è la droga

Perché il calcio è diventato un terreno fertile per la criminalità? L'omicidio Bellocco ci offre una chiave di lettura unica per capire come le mafie stiano infiltrando il mondo del pallone. Voglio parlartene in questa nuova puntata di Zoom In.

Ragazzo di 15 anni ucciso a Napoli: Chi era Emanuele Tufano?

Emanuele Tufano è il nome del 15enne, originario del rione Sanità, che è stato ucciso a colpi di pistola in una sparatoria nel quartiere Pendino di Napoli.

Arcangelo Correra morto a 18 anni: è il terzo ragazzino ammazzato a Napoli in pochi giorni

Dopo Emanuele, 15 anni, ammazzato a fine ottobre; dopo Santo, 19 anni, ammazzato a inizio novembre; ora Arcangelo Correra, 18 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola alla fronte. Perché si muore così giovani? È tutta colpa della dilagante diffusione di armi.

Sognava di diventare calciatore ma è stato ucciso per un oltraggio: l'omicidio di Santo Romano

Un altro ragazzo di 19 anni ammazzato a Napoli, a San Sebastiano al Vesuvio, il suo nome è Santo Romano, calciatore di talento, ucciso per un oltraggio: un pestone a un piede sulle scarpe nuove che innesca la rabbia di un 17enne che gli spara colpendolo al petto. Perché si muore così? Perché Napoli è la città con più armi d'Europa.

Processo Open Arms, chiesta condanna a 6 anni per Salvini: Non ha difeso i confini italiani

Nell'ambito del processo Open Arms la Procura di Palermo ha chiesto che Matteo Salvini, ex Ministro degli Interni e attuale vicepremier, sia condannato alla pena di sei anni di reclusione per sequestro di persona. Secondo la
Procura di Palermo, Matteo Salvini non ha difeso i confini italiani, non ha agito da Ministro degli Interni, non ha agito in continuità con la Costituzione su cui ha giurato e che ha infangato per anni. I confini non si difendono da 147 disperati che si trovano su un ambulanza del mare. Inoltre Salvini con le sue dichiarazioni in un video su ... continua

Perché i morti del naufragio di Palermo non sono uguali ai migranti annegati sui barconi?

Il naufragio del veliero Bayesian, la nave affondata nella notte fra il 18 e il 19 agosto nella baia di Porticello alle porte di Palermo, mi ha subito riportato alla mente un altro naufragio, questa volta di migranti, soccorsi da una nave di Open Arms in cui una madre urlava disperata: ho perso il mio bambino! Esattamente come è accaduta alla barca a vela di Porticello. Come mai questa volta non abbiamo sentito speculazioni politiche, polemiche, propaganda?

Angela Carini, la colpa del suo ritiro è tutta del governo

L'incontro tra Imane Khelif e Angela Carini ha avuto molto a che fare con la politica e molto poco con lo sport. La Carini si è ritirata dopo 40 secondi, fatto insolito per un boxeur, sulle sue spalle infatti c'era tutto il peso delle polemiche che il governo aveva scatenato. Una vera e propria campagna mediatica contro Imane Khalif considerata uomo o trans pur essendo donna. Tra l'altro in Algeria l'omosessualità e la transessualità sono reato.

Attentato a Trump: è tutto un complotto?

Sull’attentato all’ex presidente e candidato in carica Donald Trump durante il comizio in Pennsylvania si sta dicendo di tutto: complotto, macchinazione da parte di forze che vorrebbero Attentato a Trump: è tutto un complotto? impedire la rielezione di quello che senza dubbio è il peggior politico della storia americana recente. In realtà quanto è avvenuto in Pennsylvania sarebbe potuto accadere a chiunque: è impossibile difendere, persino un presidente, da un tipo di attentato di questo tipo. Inoltre il tipo di arma usata non era adatta a questo scopo e ... continua