251 utenti


Libri.itBRUCE TALAMON. SOUL. R&B. FUNK. PHOTOGRAPHS 1972–1982 - 2nd editionDEPECHE MODE BY ANTON CORBIJNSOGNO DI UNA NOTTE...PICCOLE STORIE DI NATALEHELMUT NEWTON. LEGACY
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di Piero Ricca

Totale: 80

01) 100 anni Mondadori

Milano 13 Novembre 2007 Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaGuardala seconda parte

Visita: ww.pieroricca.org

01) Tutta una pasta

Milano Piazza Lagosta 15 Dicembre 2007 Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaGuarda la seconda parte

Visita: ww.pieroricca.org

02) 100 anni Mondadori

Milano 13 Novembre 2007Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaGuarda la prima parte

Visita: ww.pieroricca.org

02) Incontro con Sgarbi

Milano 3 Maggio 2007 Piazza della ScalaPiero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaNel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto.

Visita: www.pieroricca.org

02) Tutta una pasta

Milano Piazza Lagosta 15 Dicembre 2007 Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaGuarda la prima parte

Visita: ww.pieroricca.org

03) Incontro con Sgarbi

Milano Piazza Duomo Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaNel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto.

Visita: www.pieroricca.org

04) Incontro con Sgarbi

Milano 16 Settembre 2007 Piazza San MarcoPiero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano LiberaNel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto.

Visita: www.pieroricca.org

Acqua Spa? No grazie! Intervista a Emilio Molinari

Emilio Molinari, presidente del comitato italiano del Contratto Mondiale per l'Acqua, in questa intervista rilasciata a Piero Riccaspiega le ragioni per le quali è necessario opporsi al processo di privatizzazione e mercificazione dell'acqua. E fa il puntodella mobilitazione promossa dai movimenti per far pressione sul governo Prodi.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Acqua e Siccità - Intervista a Giuseppe Altamore

Acqua e siccità
La siccità è una vera o falsa emergenza? E che cosa si fa per fronteggiarla? Giuseppe Altamore ha dedicato tre saggi al problema dell'acqua (il più recente è "Acqua spa", edito da A. Mondadori). In questa intervista rilasciata per Arcoiris a Piero Ricca risponde a questi interrogativi e parla degli interessi economici legati al settore idropotabile in relazione ai diritti dei cittadini.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Agnoletto, la mia verità su Genova

Che cosa accadde davvero a Genova nel luglio 2001?
Quali specifiche responsabilità possono essere addebitate ai Carabinieri e alla Polizia?
Quale fu il ruolo di Gianni De Gennaro e dove sono ora gli uomini del suo gruppo?A sei anni di distanza, in un colloquio con Piero Ricca, Vittorio Agnoletto ricostruisce fatti e retroscena della macelleria messicana,con uno sguardo all'evoluzione del Movimento e al G8 2009, previsto alla Maddalena.
Visita il sito: www.pieroricca.org
Visita il sito: www.quimilanolibera.net