334 utenti


Libri.itLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTETILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Tutti i filmati di Massimo Polidoro

Totale: 382

UFO in America: che cosa sta succedendo?

Siamo veramente alle soglie di una vera e propria rivoluzione ufologica? Che cosa è successo, nel corso degli ultimi anni, da indurre il presidente degli Stati Uniti a firmare un bilancio annuale della Difesa in cui un intero paragrafo è dedicato agli UFO? Cerchiamo di capirlo insieme...

Visita: patreon.com

Annunaki: i reperti di Padre Crespi

Due bassorilievi: uno proveniente dalla “Mesopotamia”, l'altro (pare) dall'Ecuador. La somiglianza è evidente: come è possibile che lo stesso soggetto si trovi rappresentato in due parti del mondo così distanti nello spazio e nel tempo? Che cosa ci fa in Sud America il missionario italiano Padre Carlo Crespi e che cosa c’entrano in tutto questo… gli Annunaki? Lo scopriremo oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

I Dogon e il mistero di Sirio

Come poteva il popolo africano dei Dogon conoscere l'esistenza di una stella (invisibile a occhio nudo) che ruota intorno a Sirio? Prova di un antico contatto con civiltà extraterrestri?

Visita: patreon.com

Pearl Harbor: fu un complotto?

Il 7 dicembre 1941 un attacco aereo delle forze giapponesi coglie totalmente impreparato l’esercito americano di stanza a Pearl Harbor, nell’Oceano Pacifico. È un attacco importante, che distrugge una parte importante delle forze navali americane che spinge gli americani a entrare in guerra. Si è trattato forse di un complotto, ordito dagli stessi americani, come sostengono alcuni, allo scopo di avere un pretesto per giustificare l’ingresso nel conflitto?

Visita: patreon.com

Kaspar Hauser: il ragazzo venuto dal nulla

Nel 1828, a Norimberga, compare dal nulla un ragazzo vestito di stracci, che cammina e parla a fatica. Si chiama Kaspar Hauser e diventerà un enigma: chi è in realtà? Un trovatello divenuto celebre suo malgrado? Il perduto erede al trono di un’importante dinastia? Un impostore? O addirittura un “supereroe atlantideo”, come arrivò qualcuno a sostenere?

Visita: patreon.com

James Randi: il re degli indagatori di misteri

Il 20 ottobre 2020 ci ha lasciato James “The Amazing” Randi, considerato il più grande indagatore di misteri del mondo. Ho avuto la fortuna di averlo come mentore e maestro e in questo video ci racconta qualcuna delle sue imprese, sia artistiche (come quando è riuscito a liberarsi da una camicia di forza appeso sopra le cascate del Niagara), che di indagine sul paranormale, con lo svelamento dei trucchi dei guaritori carismatici e ripetendo il numero del piegamento di un cucchiaino reso celebre da Uri Geller.

Visita: patreon.com

L'uomo che salvò il mondo

Durante gli anni della Guerra Fredda, il mondo ha rischiato di finire distrutto sotto una pioggia di missili nucleari lanciati dalle due superpotenze che si fronteggiavano, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Ma c’è un episodio, risalente al 1983, che pochi conoscono e nel quale fu solo grazie alla casualità, e all’intraprendenza di un oscuro militare dell’Armata Rossa, se il pianeta non si trovò a soccombere all’apocalisse nucleare.

Visita: patreon.com

La Madonna che piange: la mia indagine

Il dipinto di una Madonna con bambino, conservato nella Chiesa Ortodossa di San Nicola a Milano, ha pianto "lacrime". O così è sembrato. Invitato dal programma "Mistero" ho condotto un'indagine insieme al CICAP e ho scoperto che... Lo racconto oggi a "Strane Storie"!

Visita: patreon.com

Il caso Pasolini 1: Il massacro di un poeta

Ci sono vicende che lasciano un segno profondo in un Paese, anche a mezzo secolo di distanza. Soprattutto se non tutti i suoi misteri sono stati chiariti. Inizia oggi la nuova stagione di "Uno studio in nero", con una serie dedicata a Pier Paolo Pasolini e agli interrogativi che circondano la sua morte. Cominciamo dall'inizio...

Visita: patreon.com

Annunaki ed Elohim: alieni in cerca di oro?

Una razza aliena avanzatissima sarebbe giunta sul nostro pianeta 450.000 anni fa: parliamo di extraterrestri, che sarebbero stati conosciuti come Anunnaki presso i popoli mesopotamici e come Elohim presso gli Ebrei, arrivati sul nostro pianeta alla ricerca di qualcosa di estremamente prezioso e fondamentale per la loro sopravvivenza: l’oro! Ma da dove nasce questa storia e a che potrebbe mai servire l’oro a una specie aliena tanto avanzata?

Visita: patreon.com