Chi è Online

272 utenti
Libri.itHADID. COMPLETE WORKS 1979-TODAY (IEP) - Edizione 2020MICHAEL FREEMAN IL MANUALE DEL FOTOGRAFOTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalisLOMBROSOTHE ADIDAS ARCHIVE. THE FOOTWEAR COLLECTION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

CHE VIVA CUBA

L'annuncio della fine del "Bloqueo" ai danni di Cuba va considerato come il tentativo da parte degli Usa di uscire da una situazione non più sostenibile e di recuperare prestigio presso le nazioni dell'America del sud.

DANNATA PRESCRIZIONE

Giorgio Napolitano in un suo iracondo discorso ai Lincei, volendo colpire il Movimento 5 Stelle, ha parlato di "Antipolitica" dimenticando di essere egli stesso uno dei massimi ispiratori del sentimento antipolitico dei cittadini.

COME J.F. KENNEDY

Qualcuno si era illuso che all'interno del mondo capitalista fosse possibile "umanizzare" la società. Speranza vana, i sia pur timidi tentativi di Barak Obama hanno cozzato con gli interessi di chi negli Usa comanda veramente.

STATO TERRORI9STA

Un saggio di Alessandro di Battista pubblicato dal Blog di Beppe Grillo ha suscitato un vespaio da parte di individui squilibrati che assistendo impassibili a esempi statali di terrorismo sono sempre pronti a condannare singoli gesti di disperazione.

LE DUE COMARI

Tg3 rai e Rai news 24, invece di informare che la fondamentale richiesta palestinese di togliere l'embargo alla Striscia di Gaza ridotta a lager non era stata accolta dagli israeliani, hanno fatto ricadere su Hamas la rottura della tregua

LA VERA BESTIALITA'

LA VERA BESTIALITA'

Ogni pretesto è buono per denigrare e mettere in cattiva luce il Movimento 5 Stelle, anche la notizia della sua direzione da parte di una "pentarchia", fatto prevedibile, dovuto ad un normale avvicendamento generazionale.

MALVIVENTI

Il clamoroso, inaudito contingentamento dei tempi di discussione della cosiddetta riforma del Senato che invece è una vera rovina, è completamente fuori di quanto recita l'articolo 72 della Carta in materia di revisioni costituzionali.

IL TRIONFO DEI TRUFFATORI

La privatizzazione della Rai rappresenta un duro colpo alla Nazione che viene privata di un suo bene di comunicazione essenziale. Dopo una pubblicità martellante e mendace un gruppo di truffatori trionfa.

L'INGOMBRANTE IMBECILLE

Almeno due volte il mondo ha corso il rischio di un conflitto generalizzato ad opera del segretario di stato John Kerry autore di due maldestre provocazioni per fortuna fallite che hanno mostrato la sua pericolosità

john Kerry, George w bush, isis, califfato, governo golpista ucraino,

L'ODORE DEL PETROLIO

Una clamorosa notizia data dal giornale Il Tempo di Roma, spiega l'accanimento con cui lo Stato sionista di Israele periodicamente scatena massacri e distruzioni: sotto le acque della Striscia di Gaza ci sono giacimenti di gas e di petrolio.