Arcoiris TV

Chi è Online

297 utenti
Libri.itFIORI E FOGLIE PRESSATI AD ARTELETTERE DA UN TEMPO LONTANOLINDA MCCARTNEY. POLAROIDSLA FOCA BIANCA - Edizione SpecialeGRINDADRP

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Tutti i filmati inviati da Libera Piemonte

Totale: 13

2 giugno 2004

Libera festeggia le festa del 2 Giugno a Volvera, marciando su un bene confiscato all' ndrangheta.

21 Marzo 2003

Libera Piemonte, insieme ad ACMoS, festeggia l'ottava Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie a Torino.

Carovana Cuore

Nell'estate del 2007 un gruppo di militanti di Libera Piemonte parte per incontrare e conoscere persone,luoghi e realtà che in Italia lottano quotidianamente contro le mafie.

Da Torino a Potenza - XVI Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

In ottantamila, provenienti da ogni angolo d'Italia, hanno sfilato silenziosamente per le le vie di Potenza.La delegazione piemontese, presente con circa un migliaio di persone provenienti da ogni provincia, ha raggiunto il capoluogo della Basilicata con un treno speciale e tanti pullman. In tantissimi, proprio dalla nostra Regione, hanno deciso di attraversare l'Italia per raggiungere le migliaia di persone.

Visita: liberapiemonte.it

Libera Piemonte verso Locri

Una delegazione di Libera Piemonte, il 15 ottobre 2006, parte alla volta di Locri, in Calabria, per partecipare alla manifestazione antimafia ad un anno dall'omicidio Fortugno.

Ondalibera v01x01 - Libera Piemonte sostiene la mobilitazione dell'ANM contro i tagli alla giustizia

Libera Piemonte sostiene la mobilitazione convocata dall'ANM, Associazione Nazionale Magistrati: per impedire che riesca il tentativo di svuotare la capacità operativa della magistratura, preludio del colpo di grazia (e ingiustizia) e il sovvertimento dell'ordine costituzionale che vuole la magistratura indipendente, l'azione penale obbligatoria. Dobbiamo per tanto unire le nostre forze a quelle della magistratura: la Giustizia è un bene comune. In questo video il report della conferenza stampa della ANM a cui Libera Piemonte ha partecipato. Onda Libera è un format di informazione di Libera Piemonte.

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

Ondalibera_v01x02 - Gli studenti manifestano contro il

Venerdì 10 ottobre, 200.000 studenti medi e universitari sono scesi in piazza per protestare contro i tagli della Legge 133, il cosiddetto "Decreto Gelmini".Ondalibera vi racconta, con un servizio, ciò che è accaduto a Torino.

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

Ondalibera_v01x07 - Un ponte per Mauro Rostagno

ACMOS e Libera Piemonte chiedono alla Città di Torino di intitolare un ponte a Mauro Rostagno, giornalista ucciso dalle mafie nel 1988.I GEC di ACMOS, all'interno della Campagna per la Cittadinanza "Aria", dedicata a Mauro decidono di sostenere la rivista Narcomafie con la sottoscrizione di 15 abbonamenti.

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

Verso il 21 marzo 2006

Libera si prepara ai festeggiamenti dell'undicesima Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie a Torino, in Piemonte.

ondalibera v01x04 NO NUKE all'Università di Torino

Assemblea NO NUKE all'Università di Torino, organizzata da Torino Sistema Solare.Un giorno di mobilitazione contro il nucleare inizia con un'assemblea all'Università di Torino per spiegarne le ragioni.Intervengono Gianni Mattioli, docente de La Sapienza di Roma, Massimo Serafini e Gianluca Godio di Legambiente e Max Casacci dei Subsonica.www.torinosistemasolare.it

Visita: www.acmos.net