333 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di GioPizzi

Totale: 196

Guerra tra Israele e Palestina: Cosa è successo?

Hamas ha usato missili, droni, e ha sgominato le difese israeliane, ma ora Israele ha risposto, circondando la striscia di Gaza con i suoi carri armati. Bombardamenti, raid aerei su tutta la striscia, e Netanyahu ha giurato vendetta per le vittime. Ma cosa è successo? Come mai i palestinesi hanno lanciato questo assalto così violento? Perché questa non è una intifada, questa è una guerra.

Visita: www.patreon.com

Davvero il Regno Unito rischia di sfaldarsi?

Il Regno Unito di Sunak, dopo i fallimenti di Boris Johnson, di Liz Truss e altri, è un governo post Brexit angosciato da crisi economica, fuga di capitali e disoccupazione. I conservatori e i laburisti di Starmer non sono mai stati così in difficoltà. E l'uscita dall'Unione Europea ha scatenato molte altre cose, tra cui gli indipendentismi nazionalisti di Scozia e Irlanda del Nord. E il governo inglese come pensa di fare?

Visita: www.patreon.com

L'anarchico Cospito: La questione spiegata

Naufragio di Cutro: Di chi è la responsabilità?

La Meloni rischia di prendersi anche l'Europa alle prossime elezioni?

Giorgia Meloni, alle elezioni europee del 2024 rischia di vincere, tanto. Il suo partito, i Conservatori e Riformisti Europei, è il partito fino adesso considerato quello degli euroscettici, dei nazionalisti e dei conservatori più ottusi della categoria, soprattutto se paragonati all’altro gruppo, Identità e Democrazia (Salvini, LePen, AfD & Co.). Per questo sono sempre stati isolati, ma ora le cose sono diverse. Le destre di tutto il mondo si fanno più forte, il conservatorismo nazionalista ha ottenuto degli importanti successi. Quindi, che succede se la ... continua

Visita: www.patreon.com

A che punto è la controffensiva ucraina?

La controffensiva ucraina spinge i russi indietro, alcuni villaggi vengono riconquistati, forse c'è una testa di ponte che taglierà le linee di rifornimento russe... ma le perdite sono altissime, e il tempo impiegato è troppo.
Come mai questa situazione? Come mai la tanto agognata controffensiva ci mette così tanto? E soprattutto, quali possono essere le implicazioni per il futuro?
Ce lo chiediamo ogni volta perché, tatticamente parlando, sul lungo periodo una sola cosa sembra quasi certa, ossia che questa guerra non finirà solo sul campo di battaglia.
La ... continua

Visita: www.patreon.com

Le sfide economiche della Meloni

I candidati repubblicani sono uno peggio dell'altro (Elezioni USA 2024)

Alle elezioni presidenziali 2024 negli Stati Uniti non manca tanto, e i candidati di Trump si scaldano. De Santis, Haley, Vivek, così come Mike Pence e Scott. E sapete qual è la cosa bella? Che il GOP, il partito Repubblicano, è nel caos. Diviso tra la vecchia dirigenza e i nuovi leader, è una lotta interna per la sua anima. Visto che il partito è così dominato da Trump, ormai padrone assoluto, come possono gli altri provare a scalzarlo? Forse cambiando la faccia del partito? Non parlando più della frottola delle elezioni rubate? Forse dando di nuovo dignità ... continua

Visita: www.patreon.com

L'eredità di Berlusconi

Come XI Jinping ha conquistato il potere