Arcoiris TV

Chi è Online

297 utenti
Libri.itIL LUPO CHE AVEVA PAURA DI TUTTOROCKY: THE COMPLETE FILMS - edizione limitataN.200 STUDIO MUMBAI (2012-2019)MATRIOSKAFREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN I

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da Giada campus

Totale: 3

speciale Sagra del porceddu

Casella: Sagra del porceddu - La comunità sarda della Valle Scrivia si riunisce a Casella per celebrare il rito del "porceddu a su schidoni".

Visita: www.cineindipendente.it

speciale scuola contro gelmini

"Siamo tornati alla preistoria della scuola - dice Patrizia, insegnante di scuola elementare - la riforma prevede un taglio di 150 mila docenti in tre anni. Il maestro unico vuole dire eliminare tutte quelle attività come laboratori e uscite didattiche. La morte del tempo pieno porterà a un dopo scuola a pagamento". La manifestazione, a cui si sono aggiunti gli universitari, dà l'idea della trasversalità della protesta contro una riforma che penalizza l'intero sistema della pubblica istruzione: "doveva essere un presidio, è diventato un corteo, che replicheremo con ogni probabilità il 30 ottobre".

Visita: www.cineindipendente.it

video news - rom e sicurezza

servizio realizzato dalla redazione :"La proposta avanzata dal ministro degli Interni Maroni è discriminatoria, sproporzionata e ingiustificata e, se messa in pratica, violerebbe gli standard internazionali sui diritti umani che vietano la discriminazione" - ha dichiarato oggi la Sezione Italiana di Amnesty International, in relazione all'intenzione dichiarata da parte del ministro degli Interni di rilevare le impronte digitali a tutti, bambini inclusi, nell'ambito dei censimenti dei campi rom, sulla base di ordinanze di protezione civile.sondaggio i genovesi cosa ne pensano!

Visita: www.cineindipendente.it