Chi è Online

Chi è Online

355 utenti
Libri.itHOLLYWOOD IN THE 30SNICHOLSONI CAPOLAVORI DEL CINEMA DEGLI ANNI ORSON WELLESFILM NOIR. 100 ALL-TIME FAVORITES (I)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di Focuspuller

Totale: 32

02)- Movimenti sociali a Treviso contro il meeting del G8 sull'agricoltura

Intervista a Renè Louail, Confederation Paysenne- France - "European Coordination Via Campesina"

Visita: www.wsftv.net

17 Aprile - Giornata internazionale dei contadini in lotta

Una tra centinaia di Azioni nel mondo per ricordare il massacro di Eldorado de Carajas.

Visita: www.wsftv.net

Apertura del World social forum 2009

Si apre a ritmo di danze brasiliane il world social forum 2009 che in questa edizione si svolge a Belèm nello stato del Parà, in Brasile.Migliaia di persone ed associazioni da tutto il mondo si incontrano per discutere i temi di maggiore rilievo a livello mondiale.Visita il sito: www.wsftv.net

Visita: www.forumsocialmundial.org.br

Azione per fermare la mega porcilaia di Straathofs

Solidarietà con la lotta di via campesina - azione per fermare la mega porcilaia di StraathofsIndustria degli animali significa sofferenza degli animali, disastri climatici e deforestazione.

Visita: www.wsftv.net

Candle light vigil in solidarity with the victims of climate change

The International Peasant's Movement La Via Campesina invites the media to a candle light vigil and symbolic action. Farmers from around the world are affected by climate change – droughts and floods are destroying their land and crops . But these farmers are also extremely seriously affected by the false solutions currently negotiated at the UNFCCC: carbon trading, land evictions in the name of REDD (Reducing Emissions from Deforestation and Degradation), agrofuels, climate-ready genetically modified seeds...

Visita: www.wsftv.net

Caravan to Dakar WSF 2011

Il 25 Gennaio dopo che il gruppo dei "sans papiers", dalla Francia e l'ultimo gruppo di attivisti tedeschi è arrivato ha avuto luogo la prima grande assemblea dei 230 attivisti provenienti da Mali, Congo, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Austria.

Visita: fsm2011.org

Climate Justice Now! Copenhagen COP15 demonstration

Statements of Jose Bove Confederation Paysanne France, Christophe Aguitton Attac France, Alphonsine Ngie Ngube COPACO/PRP Congo, Miguel Palacin COICA Amazzonica Peru, Henry Saragih La Via Campesina Indonesia

Visita: www.wsftv.net

CLOC Campesina - Assembleja das Mujeres

In coordinamento con il V Forum sociale delle migrazioni a Quito, la cloc-viacampesina(Coordinadora Latinoamericana de Organizaciones del Campo) sta organizzando il proprio quinto congresso che si è aperto con l'assemblea delle donne.

Visita: www.wsftv.net

CLOC Campesina - Henry Saragih

Henry Saragih, coordinatore internazionale della via Campesina.Messaggio all'assemblea di apertura del quinto congresso della cloc-viacampesina (Coordinadora Latinoamericana de Organizaciones del Campo) a quito in Equador.

Visita: www.wsftv.net

CLOC Campesina - Victor Nzuzi

Victor Nzuzi è un coltivatore ed attivista, e membro di Via Campesina, del Congo.Nonostante minacce di morte ricevute, ha lottato per il debito assistenziale nel suo paese, sfidando il governo, società multinazionali, istituzioni finanziarie ed internazionali e governi stranieri.Parla dell'impatto di capitalismo nel Congo, e come il consumismo e le società multinazionali che l'alimentano, sta saccheggiando le risorse del suo paese e le persone costrette ad emigrare in Europa. Chiede un sistema nuovo per sostituire il capitalismo selvaggio.

Visita: www.wsftv.net