267 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL RE CHE VALEVA 4,50€ BIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Endriu Files

Totale: 64

Uno sugar daddy per il ringraziamento

La vita di Omaima Aree Nelson è stata davvero triste. Ma ciò che ha fatto dopo, vi lascerà senza parole.

Sogno o son desto? Lo sleepwalking killer

Questa è la vita apparentemente perfetta di Scott Falater. Un uomo che aveva tutto. Ma una sera andò a dormire, e quando si svegliò, niente era più come prima.

Cos'è successo all'ex di Katy Perry?

Trovo ASSURDO che si parli così poco della storia di Johnny Lewis. Quindi eccomi qui. Sono sicuro che molti di voi se lo ricordano. E credetemi, non potete immaginare cosa gli è successo.

Chi è davvero Bloody Mary?

Bloody Mary... Bloody Mary... Bloody Mary... ma chi è davvero Bloody Mary?

Il segreto mortale di Sharon

Sharon Lopatka era la ragazza più normale del mondo. Nessuno si immaginava che nascondesse un segreto così oscuro. Ma quando, nel 1995, ha iniziato ad usare internet, tutti i suoi segreti sono venuti a galla. Questa è l'assurda storia di Sharon Lopatka

I fantasmi del volo 401

Che crediate o meno nel paranormale, la storia del volo 401 è obiettivamente strana e inquietante. Per non parlare di quello che è successo dopo...

Quest'uomo ha terrorizzato l'FBI

La scomparsa della diciottenne Samantha Koenig, ha portato alla scoperta di alcune vicende terrificanti. Israel Keyes, è il protagonista di queste vicende.

Tutto per una Cam Girl

#Grant #Amato ha compiuto un atto decisamente estremo. E tutto per continuare a guardare la sua amata Cam Girl. Per colpa sua, la famiglia Amato è stata costretta a nascondere un segreto. Un segreto che nessuno avrebbe mai dovuto conoscere.

3 Agghiaccienti casi freddi risolti nel 2022

Ragazze che non hanno mai fatto ritorno a casa. Famiglie distrutte per DECENNI. Indizi e piste che non portavano a nulla. Nel 2022, però, queste famiglie hanno trovato una risposta, e queste ragazze, hanno avuto giustizia. Si parla di Libby e Abby, di Brittanee Drexel, e di Rising Fawn Jane Doe.

La vendetta della macellaia

Katherine Mary Knight è stata la prima donna Australiana a ricevere una penα così severa. E, se così è stato scelto, un motivo c'è.