264 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?BIANCO E NEROLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Endriu Files

Totale: 64

Questo bambino non dovrebbe essere libero

Il Caso di Seito Sakakibara è uno dei più raccapriccianti accaduti in Giappone. Sono sicuro che non vi immaginerete mai che cosa ha fatto questo ragazzino.

Killer a 12 anni - La figlia del diavolo

Sharon Louise Carr è stata soprannominata "figlia del diavolo". Pensava di avere delle forze dentro di lei, forze oscure che la obbligavano ad agire in modo agghiacciante. Ma a lei non dispiaceva affatto, anzi ne era contenta. Katie Rackliff, purtroppo, come ultima cosa nella sua vita, ha visto proprio queste forze in azione.

Lui è l'uomo nero: Albert Fish

Alberto Pesce è stato uno dei peggiori Klller seriali della storia. Non c'è molto altro da dire. Buon ascolto.

Il motivo per cui abbiamo paura dei clown - John Wayne Gacy

Quella di John Wayne Gacy è una storia triste e terrificante. Prima di lui, le persone non odiavano i clown, e non ne avevano paura. Ma dopo ciò che ha fatto, tutto è cambiato.

Il mostro nella sua stanza era reale

Jessie Blodgett è descritta come una ragazza fantastica. Tutti la amavano, ma infondo, qualcuno, la odiava. Suo padre, Buck Blodgett, in seguito alla vicenda ha aperto un'associazione che si impegna a ricordarla e a portare avanti i suoi ideali.

11 Video dal lato oscuro di TikTok

Oggi ci guardiamo insieme i video malatissimi che mi mandate su tiktok. Questa è una reazione ai video che, palesemente, fanno parte del lato oscuro della piattaforma.

Il caso del vero uomo invisibile - Nessuno credeva a Cindy James

Oggi vi racconto la storia di Cindy James. Una giovane infermiera che ad un certo punto, si è ritrovata a vivere in un incubo. La cosa peggiore? Nessuno le credeva.

Il mistero di Onlyfans

Il test di Lynn

Da modella su Onlyfans a killer