297 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












DON LORENZO MILANI... OGGI - 7 PARTE

ArcoirisTV
2.2/5 (77 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma propone la registrazione degli interventi al 1° Raduno Internazionale a cura del “Centro F. & R. don Lorenzo Milani & Scuola di Barbiana”, l'evento di è svolto nelle giornate dell'8 e del 9 giugno 2012 presso BiblioteCanova et Limonaia di Villa Strozzi a Firenze. Conduce la due giorni di Convegno Manrico Casini - VelchaSABATO POMERIGGIO 1sono intervenuti:Mariella Montezemolo – Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta – ci racconta un aneddoto riferibile a don Lorenzo MilaniAdriano Fontani - lega antimobbing nella scuola – un maestro di scuola elementare da 30 anni a questa parte, un maestro innamorato del suo mestiere in funzione dell'importante funzione che l'essere maestri comportaAldo Bozzolini – allievo di don L. Milani, dai suoi racconti si evince il fatto che nella scuola di Barbiana di diverso c’era anche la partecipazione dei genitori. Autore di “Barbiana o dell'inclusione. Un allievo racconta”

Visita: www.barbiana.org

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.