477 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?KINTSUGIIL RE CHE VALEVA 4,50€ LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Autismo e vaccini

ArcoirisTV
2.8/5 (153 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'ultimo documentario di Gary Null, Autismo Made in USA, constiene un finale sorprendente: di autismo si può guarire.

Visita: www.luogocomune.net

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


20 Novembre 2013
13:23

Questo video contiene informazioni ampiamente dimostrate come sbagliate e pericolose. Il giornale medico Lancet ha ritirato il paper causa di una battaglia internazionale durata 12 anni sui possibili collegamenti tra autismo e vaccino trivalente. - qui l'articolo di Reuters Italia http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE6110RD20100202 - qui il link dove registrarsi per accedere al testo dell'articolo Lancet dal titolo "Retraction?Ileal-lymphoid-nodular hyperplasia, non-specific colitis, and pervasive developmental disorder in children" http://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736%2809%2961768-2/fulltext Chiedo ad Arcoiris di controllare le proprie fonti perché incoraggiare a non vaccinare è molto pericoloso. Non si tratta di opinioni o scuole di pensiero a cui dare voce ma di dimostrazioni scientifiche acquisite ormai da anni. Questo video è pessima informazione perché si basa sul falso.

Pietro

15 Dicembre 2010
21:54

Un magnifico video concernente la prima [apparente]democrazia U.S.A. L'Italia è, ahivoi, mal-ridotta a un vicoletto statunitense. Nella fattispecie del video, opportunamente sottotitolato in italiano, cosa commentare? Dovrebbero andare, affanculo in prigione, gli amministratori delegati delle società farmaceutiche multinazionali dominate dal "dio Denaro". Ma quando e come ciò sarà concretamente possibile? Unicamente, quando si riconoscerà la "Verità di DIO" (il solo Ente Bonum Summum dell'Universo). Verità da me abbondantemente DIMOSTRATA sin dal 01/01/2001, con la "prova del nove" del 08/12/2005. :-D P.S. - Per approfondire, info su: http://eascioblog.blogspot.it http://inenascio.splinder.com

Inenascio Padidio