201 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2EDMONDO E LA SUA CUCCIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Novembre 2023 10:54

Torna il Mercatino di Natale a Reggio Emilia

106 visualizzazioni - 0 commenti

di Padri Cappuccini di Reggio Emilia


Dalla Regola non Bollata di San Francesco d'Assisi:
"Se un frate cadrà ammalato, ovunque si trovi, gli altri frati non lo lascino senza avere prima incaricato un frate, o più se sarà necessario, che lo servano come vorrebbero essere serviti essi stessi; però in caso di estrema necessità, lo possono affidare a qualche persona che debba assisterlo nella sua infermità'".
È con questo spirito che, dopo la sospensione dovuta alla Pandemia Covid, torna il Mercatino di Natale dell'Infermeria dei Padri Cappuccini di Reggio Emilia.
Troverete idee semplici, eleganti e ben assortite per piccoli regali natalizi
Il ricavato sarà interamente devoluto per la cura e l'assistenza dei frati malati ricoverati presso l'Infermeria Provinciale dell'Emilia Romagna con sede a Reggio Emilia che, come desiderato da San Francesco, si prende cura dei frati malati.
Vi aspettiamo nei giorni di sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Il mercatino verrà allestito nella Sala Padre Daniele da Torricella (Sal Blu), di fianco la Chiesa dei Cappuccini in via Ferrari Bonini a Reggio Emilia
A presto

COMMENTA