384 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA PESTE SCARLATTALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Novembre 2023 12:08

Riflettori su Malta

55 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Repubblica è il nome semplice semplice di un'associazione della società civile maltese che vigila contro la corruzione e sui processi democratici nel Paese. Robert Aquilinia ne è il presidente e non si tira indietro dal denunciare le infiltrazioni della malavita organizzata nelle istituzioni. Aquilinia è un notaio che si è distinto per le prese di posizione pubbliche che puntano il dito su un sistema gravemente malato. Lo ha fatto con tanto di nomi e cognomi. Da questo provengono le minacce frequenti ricevute contro la sua persona e la sua famiglia. Le autorità di Malta, però, finora non hanno mai risposto alle richieste di garantirgli un'adeguata protezione. Chance (Civil hub against orgaNized crime in Europe) la rete promossa da Libera in Europa contro le mafie, ora lancia un appello su Instagram per sollecitare le istituzioni del Paese e per dire al mondo che Aquilinia non è solo. E giusto per ricordare che tutto questo avviene tra i confini dell'Unione europea!

COMMENTA