390 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Settembre 2023 12:41

Richiesta di incontro urgente alla Ministra Roccella

58 visualizzazioni - 0 commenti

di Italia Sovrana

A: ministra.roccella@governo.it



Buongiorno, rinnovo l'invito ad un incontro con la ministra Roccella con la massima urgenza in merito allo scempio che vivono migliaia di famiglie le quali si sono viste sottratte i propri figli. Tutto il marciume che stiamo facendo emergere, conferma il veri interessi che girano intorno ai servizi sociali, amministrazioni e cooperative, e che non sono per la vera salvaguardia dei minori, ma bensì di grandi interessi economici.
Con la presente email, in qualità di presidente del partito politico nazionale ITALIA SOVRANA il popolo al primo posto, comunico che se entro fine Settembre 2023, non perverrà alcuna risposta da parte della ministra Roccella, vi sarà una mobilitazione nazionale con migliaia di genitori presso il vostro ministero.
Gli stessi genitori non chiederanno alcuna autorizzazione per la mobilitazione, e sono pronti a qualsiasi azione pur di risolvere le innumerevoli situazioni oscure che orbitano intorno ai loro figli.
Noi come partito, appoggeremo come è giusto che sia la battaglia sul piano politico, ma non garantiremo su come si evolveranno gli eventi, perchè, è una mobilitazione spontanea.
Abbiamo chiesto l'incontro urgente onde evitare quanto sopra citato e gestire il tutto tranquillamente con un confronto, ma non vi è ancora alcuna risposta.
Pertanto le conseguenze di una mancata risposta, saranno addebitate alla ministra Roccella.
Questa Email sarà divulgata per conoscenza, a tutti gli organi di informazione.

Cordiali saluti

Direzione Nazionale ITALIA SOVRANA - Il POPOLO AL PRIMO POSTO

segr.italiasovrana@gmail.com

COMMENTA