394 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA SIRENETTATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Settembre 2023 10:22

Senti un po'

63 visualizzazioni - 1 commento

di Riccardo Orioles


Pare che le cose in Italia non vadano tanto bene: libertà per i ricchi, disperazione ai  poveri,analfabetismo morale, paura, in più fascismo e in più ancora... mafia.
Mafia non più come semplice delinquenza, ma proprio come potere forte e invasivo (unico in Europa). E poi giustizia "riformata", ragazzi circondati, donne ammazzate, violenza. Stato sociale addio, cronisti imbavagliati e... zitto e taci.
Noi dei "Siciliani", come sapete, ci opponiamo da sempre a tutte queste cose.

* * *

Noi non siamo un partito, siamo un pezzo di società. Non abbiamo potere, non ne vogliamo e non ne abbiamo mai avuto. Il nostro lavoro è semplicemente di dare voce a chi non ne ha, spesso l'abbiamo fatto, e a volte anche con l'aiuto di te che leggi.
Dobbiamo ricominciare a correre: il momento è ora, ora servono quelli come noi. E anche come te. Cominciamo a sentirci, no? C'è Zoom che pare fatto apposta per questo. Possiamo cominciare a chiamarti per la prossima riunione? Quando ti va bene?

COMMENTI

7 Settembre 2023 13:09

Condivido quanto scritto sopra. Sento il bisogno di condividere con voi l'impegno.

concetta centonze

COMMENTA