262 utenti


Libri.itPOLLICINOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREESSERE MADREGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Marzo 2022 10:08

Anna amava tanto il suo cane

186 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci






A Pontecagnano, in provincia di Salerno, c'è stata una fiaccolata, non per la Pace, non per l'Ucraina ma per ricordare Anna Borsa, 30 anni, ammazzata dall'ex.
L'ex fidanzato, attuale omicida, è Alfredo Erra, imprenditore agricolo, 40 anni. Lei lavorava in un salone di bellezza. Una sua collega racconta: "Anna aveva paura: il suo ex le aveva già buttato alcol e benzina addosso tempo fa". Una cliente riferisce: "Aveva paura ed era pensierosa. Non voleva più andare a lavorare. Mi aveva confidato di voler andare via da Salerno". La storia tra Anna e l'ex fidanzato Alfredo era finita da circa otto mesi, ma lui continuava a pubblicare sui social messaggi di rimpianto, manifestando gelosia nei confronti della nuova relazione iniziata dalla 30enne.
 
Sembra che l'uomo fosse solito aggirarsi nei pressi del negozio dove lavorava Anna, poi l'uomo le ha chiesto di uscire ed ha messo in atto il suo piano omicida. Lui si era vestito di nero, una tuta nera, calmo. Dopo aver ucciso la donna, l'assassino ha rivolto l'arma contro il nuovo presunto fidanzato, ferendolo ad una spalla, poi ha tentato la fuga. È accusato di omicidio premeditato, tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.
 
Anna non si è mai rivolta al Centro antiviolenza che pure c'era nel suo paese: ricordo il telefono 1522 attivo 24 ore su 24 da qualunque parte d' Italia. Anna amava tanto il suo cane.
Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/Anna-amava-tanto-il-suo-cane.html

COMMENTA