252 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA PESTE SCARLATTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀBIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Gennaio 2022 09:59

Scherzi a parte: Quirinale come Olgettina e Ruby come first lady

222 visualizzazioni - 0 commenti

di Fausto Carratù


Alla veneranda età di 85 anni, chi più, chimeno, siamo condannati a varie precarietà, dalle deambulatorie, alle mentali,dalle ottiche alle uditive, per cui saggiamente ci si ritira da ogni attivitàpubblica.
Questo se si è sani di mente. Se poi un ottantacinquennecomincia a blaterare di una sua candidatura alla presidenza della Repubblica,significa che ci troviamo di fronte ad un pietoso caso di demenza. Il ricoveroin casa di cura dovrebbe essere suggerito da qualsiasi neolaureato in medicina,ancor più urgentemente nel caso in cui la Repubblica rischiasse di trovarsicome first lady una qualche Ruby e la residenza del presidente finissetrasferita all'Olgettina.
Fausto Carratù
Associazione"Popolo Sovrano"
 

COMMENTA