Arcoiris TV

Chi è Online

228 visite
Libri.itRACINET. COMPLETE COSTUME HISTORYLICHTENSTEIN (I) #BasicArtKAY NIELSENS A THOUSAND AND ONE NIGHTSTI CURO IO, DISSE PICCOLO ORSOTHE DOG IN PHOTOGRAPHY 1839TODAY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Aprile 2018 09:45

LA PASQUA DEL GIORNO DOPO

143 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

La Pasqua non è festa di cui si possa dire: "E anche quest'anno è passata". Pasquaè festa permanente. È piantata nel cuore stesso di ogni persona. Nel cuore del mondo. È la volontà - più che il desiderio - di sperare controvento. È la libertà di respirare il destino ultimo dell'universo. È quell'insaziabile ricerca di bellezza che ti riempie lo sguardo di azzurro-cielo e di orizzonti senza confine. È nella sete di giustizia che spalanca i sepolcri per liberarela verità. È il grido di gioia che sopravanza quello di dolore per dire chefinalmente è pienezza. È roba da matti. È riconciliazione fin anche con una vitache prima sentivi lontana oppure ostile o contraria. È non dargliela vinta ai paralizzati dalla paura, dal realismo e dalle abitudini. Scongelare il bene per inondare le strade dell'esistenza quotidiana di acqua di fonte. È rompere gli indugi negli abbracci e non nascondersi per piangere di gioia. Ecco, forse è solo gioia.
 
 http://www.mosaicodipace.it/mosaico/i/3053.html

COMMENTA