424 utenti


Libri.itLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA PESTE SCARLATTALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

8 Novembre 2017 08:30

Street Art Si chiamava Lah, aveva 24 anni e disegnava sui muri

906 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


Luca Andrea Hernandez, a 24 anni, era conosciuto comeLah per i suoi graffiti urbani, comunemente detti street art. Non c'è più per via di un incidente stradale, domenica in Valsamoggia, mentre pioveva...: "Feriti, ma non gravi, anche gli occupanti dell'altra auto coinvolta, un papà con i suoi due figli piccoli, salvi anche grazie al fatto che erano entrambi ben legati ai seggiolini sui sedili posteriori."
Era nato a Bologna da mamma italiana e papà argentino e abitava a Guiglia (Modena). A febbraio aveva vinto un concorso e realizzato graffiti in alcuni comuni del Mantovano, altri lavori in Toscana e Marche. A Bologna, oltre al progetto 'Zona Navile Gorki', realizzato con l'associazione Serendippo e inaugurato tre settimane fa, aveva realizzato nuovi murales che hanno colorato via del Guasto in zona universitaria;aveva realizzato anche un ritratto del partigianoWilliam Michelini, cui è intitolata la struttura al quartiere Navile.

Ciao writer, chissà dove disegnerai nei prossimi tempi e chi sorriderà vedendo i tuoi disegni, niente più muri chissà, lo "spazio comune"...
Doriana Goracci
video e foto su https://www.agoravox.it/Street-Art-Si-chiamava-Lah-aveva.html

COMMENTA