Arcoiris TV

Chi è Online

244 visite
Libri.itALBERT OEHLEN (INT)INSIDE NORTH KOREATHOMAS LAIRD. MURALS OF TIBET - edizione limitataCRAZY COMPETITIONS. 100 WEIRD AND WONDERFUL RITUALS FROM AROUND THE WORLDAUTORITRATTI (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Ottobre 2017 09:48

UN BAMBINO DI ORIGINE "BAMBINO", IN BICICLETTA

201 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


La notizia: "Milano, bambino di 8 anni muore cadendo in bici nel Naviglio Grande"

 Aveva 8 anni e voglia di farsi la sua passeggiata in bici, lungo il Naviglio Grande di Turbigo (Milano), "nel tardo pomeriggio di oggi". Non era tardi, è caduto in acqua verso le 17.15 ed è stato recuperato in corrispondenza di una chiusa alle 18.30, a oltre un chilometro di distanza. Era in sella alla propria bicicletta , in un tratto nel quale non c'è il guardrail. Il piccolo è poi rimasto incastrato sott'acqua in una griglia per diverso tempo. Era un bambino di origine "bambino" e basta: spero che dove stia possa correre sereno tra il sole e le nuvole, la luna e il vento, dove nessuno precisi la sua origine e poi chissà...Alfonsina Strada e Margherita Hack, sorridono ne sono certa, lo proteggeranno, loro con la loro bicicletta.

Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/Un-bambino-di-origine-bambino-in.html video e foto

COMMENTA