Arcoiris TV

Chi è Online

236 visite
Libri.itURBAN PIONEERFASHION DESIGNERS A–ZFOOD & DRINK INFOGRAPHICS. A VISUAL GUIDE TO CULINARY PLEASURES (IEP)GIACINTOCALIFORNIA CRAZY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

22 Agosto 2017 12:37

CARI SINDACI D'ITALIA

203 visualizzazioni - 2 commenti

di Doriana Goracci

leggo che un'altra donna è morta colpita dai calcinacci di una chiesa crollata , a Ischia, nel terremoto del 21 agosto. Con tutto il rispetto per l'arte e i luoghi di culto...siccome non è la prima volta che persone comuni, fedeli o non fedeli, rimangano sotto le macerie di campanili e loro annessi e connessi, cari sindaci dei paesi italiani, Capranica compresa, vi spiacerebbe controllare le chiese che tremano? Tremiamo anche noi al solo pensiero di altri crolli e vorremmo sapere che certi edifici sacri sono stati messi in sicurezza, perchè anche la vita è sacra, per tutte e tutti. Grazie
Doriana Goracci

COMMENTI

23 Agosto 2017 12:53

grazie per la precisazione Alberto Bencivenga, ho tentato  di essere più conciliante ma da cittadina laica convinta, la penso esattamente come lei.

doriana

23 Agosto 2017 11:58

Una precisazione semantica; è la vita ad essere sacra, non certi edifici!

Alberto Bencivenga

COMMENTA