348 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!I DUDÙ VANNO A SCUOLA?BIANCO E NEROGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Agosto 2017 13:11

radicali o viziosi? ecco la chiave

743 visualizzazioni - 0 commenti

di massimo


Nessun capisce dove é l"intoppo.  i gay ci non sempre stati ehanno sempre fatto i cavoli loro .. spesso progressisti e liberali ed ancheradicali: pro aborto, pro divorzio, pro cannabis  e contro le istituzionifasciste, razziste, i vincoli dellee credenze e del peccato e i matrimoni sia religiosi che legali .. . ora che nel mondo la lobby dei gay depravati ricchi e viziosi vuole il potere, chiede leggi in lorofavore per fare i loro loschi affari ed é qui che stanno uscendo ...  neiveri paesi comunisti i gay erano gay e basta ... in segreto e per ragioniculturali (o naturali), ma non poi troppo, si inchappettavano e si disucchiavano e vivevano insieme.. ora vogliono il potere, perché molti di loro(i ricchi fascisti) solo degli sporcaccioni viziosi  che di radicale, liberale, progressita, laico ocomunista non hanno nulla... aprite gli occhi.

COMMENTA