353 utenti


Libri.itKINTSUGIIL BRUTTO ANATROCOSOLA SIRENETTAGLI INSETTI vol. 2LA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Giugno 2017 09:42

come utlizzare "bene" gli ultimi giorni di Toto Rjina

729 visualizzazioni - 0 commenti

di massimo

per fargli passare gli ultimi mesi della sua sporca vita lo stato lo dovrebbe utilizzare per le le sue abilità in azioni crudeli affidandogli la lotta contro il terrorismo islamico ...  siate pur certi che con lui al comando tutti questi beduini assassini sparirebbero perché lui é in grado di usare i loro metodi sgozzando i famigliari degli integralisti schedati, senza pietà, comme non é persesso  fare alle nostre ''forze' ufficiali ...in tre mesi, al massimo, risolverebbe il problema.per fargli passare gli ultimi mesi della sua sporca vita lo stato lo dovrebbe utilizzare per le le sue abilità in azioni crudeli affidandogli la lotta contro il terrorismo islamico ...  siate pur certi che con lui al comando tutti questi beduini assassini sparirebbero perché lui é in grado di usare i loro metodi sgozzando i famigliari degli integralisti schedati, senza pietà, comme non é persesso  fare alle nostre ''forze' ufficiali ...in tre mesi, al massimo, risolverebbe il problema.per farglipassare gli ultimi mesi della sua sporca vita in modo "reddittizio", lo stato lo dovrebbe utilizzare per le le sueabilità in azioni crudeli affidandogli la lotta contro il terrorismo islamico...  siate pur certi che con lui alcomando tutti questi beduini assassini sparirebbero perché lui é in grado diusare i loro metodi sgozzando i famigliari degli integralisti schedati, senzapietà, comme invece non é permesso fare dallalegge alle nostre ''forze' ufficiali ...in tre mesi, al massimo, risolverebbeil problema.

COMMENTA