279 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!COSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Maggio 2017 09:43

Nicolas Dessypris un dentista per tutte le bocche

869 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Lo sapevate che sono 5 mila i dentisti sociali in Italia su circa 27 mila in totale?E' tornato alla cronaca dopo 2 anni che la notizia era uscita, il caso del benemerito dottor Nicolas Dessypris che ha personalizzato il suo tariffario in base ai redditi, ad esempio lo sconto del 10% per chi guadagna meno di 20 mila euro all'anno, del 20% per redditi inferiori ai 15 mila euro, del 30% fino a 12 mila, del 40% fino 10 mila e del 50% per i redditi inferiori a 5 mila: "Tolgo il mal di denti a chi ce l'ha. Non si possono far pagare cifre esorbitanti a persone che vivono con meno di 500 euro al mese, come pensionati, disoccupati, studenti, ma non solo"
Nicolas Dessypris, non è un "originale", ha fedelmente aderito all'accordo siglato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dall'Andi e dall'Oci nel luglio 2009 in cui si offrono prestazioni odontoiatriche a prezzi calmierati alle persone in difficoltà.
Qui, potete trovare il dentista sociale più vicino a voi:http://www.andi.it/sindacale/ricerca-un-dentista-aderente/Permaggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde gratuito 800.911.202.
Nel giornale il Fisco ho anche trovato maggiori spiegazioni: Possono accedere allecure dentistiche sociali a prezzi calmierati, previste dall'Accordo Odontoiatria Sociale, tutti i cittadini che...
CONTINUA QUI CON TUTTI I RIFERIMENTI UTILI VIDEO E FOTO SU http://www.agoravox.it/Nicolas-Dessypris-un-dentista-per.html
Doriana Goracci

COMMENTA