465 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA PESTE SCARLATTAEDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Gennaio 2017 23:10

OBAMA NEGA LA LIBERTA' A SIMON TRINIDAD

774 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

In seguito alla cessazione del mandato di Obama, lo Stato Maggiore Centrale delle FARC ha pubblicato una lettera aperta nella quale l'insorgenza si dichiara "profondamente indignata" col mandatario statunitense uscente per aver omesso il nome di Simón Trinidad  nella lista degli indultati.
Nella lettera si critica anche il comportamento di Santos, che nulla ha fatto a riguardo della scarcerazione del guerrigliero.
Rinchiuso in condizioni disumane in un carcere statunitense di massima sicurezza, dopo un processo farsa denunciato da intellettuali e associazioni di tutto il mondo, Simón paga sulla propria pelle per la sua integrità e per la morale rivoluzionaria che ha sempre sostenuto la sua attività politica.
Dal canto loro gli USA, che hanno voluto esercitare un'influenza sui dialoghi di pace dell'Avana in tutti questi anni, non hanno dato neanche questa volta una prova tangibile di sostenere coi fatti la pace in Colombia. Non c'era d'aspettarsi niente di diverso, anche se è opportuno precisare che questo triste epilogo ribadisce la pusillanimità del governo Santos, che ha sabotato da subito la battaglia per la liberazione di Simón Trinidad.

COMMENTA