274 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAESSERE MADRESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Dicembre 2016 08:54

Terremoto #BABBONATALENONTREMA: "Non spegnete l'informazione"

770 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


ieri mentre si consumavano atti di inaudita violenza nel mondo, come anche da noi perchè si odora nell' aria anche con le parole le foto i piccoli atti quotidiani di guerra...scrivevo per le persone che sono immerse nel post terremoto. E' una scelta precisa quella mia, spero che sia anche vostra di condividere le iniziative che esistono e resistono, spero che voi possiate aggiungere quello che io sicuramente non ho messo nell' elenco. Anche questa è Italia. Buona giornata
 http://www.agoravox.it/Terremoto-BABBONATALENONTREMA-Non.html
qui a questo link il testo completo del post le foto e i video

COMMENTA