411 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOPOLLICINOMARINASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

29 Novembre 2016 11:42

APPROVATA ALLA CAMERA LEGGE PER ALLUNGARE LA LEVA DA 12 A 18 MESI

808 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Nella seduta plenaria della Camera dei Rappresentanti è stato approvato un progetto di legge volto a modificare il Servizio Militare Obbligatorio, con l'obiettivo di allungare la ferma da 12 a 18 mesi.
Per l'approvazione finale occorreranno due ulteriori passaggi al Senato.
L'altro componente del progetto consiste nell'aumentare il bonus per i giovani soldati, pari oggi a circa 30 euro al mese, al 50% del salario minimo (circa 100 euro), con buona pace della pretesa giustificazione della Riforma Tributaria, di dover tutti "stringere la cinghia".
Santos si propone come "uomo della pace", ma è difficile credere che sia la sua reale intenzione, se intende estendere ulteriormente il pachidermico sistema delle Forze Armate colombiane, che andrebbero invece riformate rapidamente in un'ottica di riduzione, e soprattutto epurate dalla componente corrotta e controinsorgente, di gran lunga la più numerosa.

COMMENTA