275 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA SIRENETTALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Ottobre 2016 10:48

GOVERNO COLOMBIANO E ELN ANNUNCIANO FASE PUBBLICA DEI DIALOGHI DI PACE

838 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Al termine di un percorso di reciproco avvicinamento durante diversi anni, il governo colombiano e la guerriglia dell'ELN hanno finalmente deciso di sedersi formalmente intorno a un tavolo dei dialoghi per avanzare verso un accordo di pace.
L'inizio dei lavori del tavolo pubblico è previsto per  il prossimo 27 ottobre, a Quito, in Ecuador.
Per creare un clima favorevole alle conversazioni di pace prima di quella data inizieranno "azioni e dinamiche umanitarie", quali la liberazioni di prigionieri. Paesi accompagnatori del processo saranno l'Ecuador, Cuba, il Cile, la Norvegia ed il Brasile.
Una vera pace nel paese  può evidentemente essere raggiunta solo se la seconda guerriglia del paese ed il governo giungono ad un accordo; nonostante i grandi ritardi e i problemi incontrati nel processo, l'annuncio di una fase pubblica di negoziazione rappresenta un passaggio ineludibile per il superamento del conflitto armato.

COMMENTA