193 utenti


Libri.itLA SIRENETTAGLI INSETTI vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREDINO PARK vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Settembre 2016 22:16

IN CORSO LA X CONFERENZA NAZIONALE GUERRIGLIERA

830 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

La Decima Conferenza Nazionale Guerrigliera delle FARC, alla presenza di circa 200 delegati, del Comandante dello Stato Maggiore Centrale Timoleón Jiménez e del Segretariato di questa organizzazione, ha iniziato i suoi lavori lo scorso 17 settembre A El Diamante, nelle pianure del Yarí, un corridoio di savana fra i dipartimenti del Caquetá e del  Meta.
La Conferenza definisce le disposizioni politiche e organizzative per iniziare il transito delle FARC verso un "partito o movimento politico", nelle parole del Comandante Timochenko, espresse di fronte ad un nutrito gruppo di giornalisti durante il discorso di apertura.
Nel primo report dei lavori, il Comandante Pablo Catatumbo ha riferito del grande appoggio da parte dei guerriglieri agli accordi dell'Avana, ma anche di incertezza sul futuro; riguardo ai paramilitari, sull'affidabilità del governo o le condizioni nelle quali si troveranno una volta reintegrati nella vita civile.
La X Conferenza, massima istanza politica delle FARC, avrà un ruolo fondamentale nella costruzione della pace con giustizia sociale, e nella Colombia che uscirà dagli accordi.

COMMENTA