310 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALEMIRACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITADINO PARK vol. 2N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Luglio 2016 12:18

Musulmani contro l'Isis. C'era una volta "Not In My Name" eppure esistono

795 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Sembra che si alzi solo paura, odio e silenzio che ti fanno tornare a casa. E sarà anche per questo che i luoghi della rete, come a volte certi luoghi comuni..., sono pieni di insulti, minacce e volgarità nostrane. Non so cosa accada in altri paesi, più abituati del nostro alla convivenza e all'incrocio di etnie. Sono certa che tutti cercano lavoro, casa, e pace, anche se non ce lo fanno vedere, ma non possono darci a bere l' acqua avvelenata. Allora per questo, come fossimo rabdomanti, cerchiamo nuove antiche fonti, vita da passare Insieme. Not in my name.Quelli che seguono sono alcuni interventi (video compresi) tratti dalla comunità islamica, invito tutti e tutte a commentare e integrare con rispetto.
Doriana Goracci

TUTTI I RIFERIMENTI su http://www.agoravox.it/Musulmani-contro-l-Isis-C-era-una.html

COMMENTA