380 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?PAPÀ HA PERSO LA TESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Marzo 2016 21:34

Armi e Usa. Sulla vostra coscienza la vita di Zarriel Trotter

896 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


"Non voglio vivere in una comunità dove continuo a sentire di persone che vengono ferite in sparatorie o che vengono uccise", dice nel filmato dal titolo 'Black is Human/ Our Black Boys - Real Talk" (Il nero è un essere umano), un ragazzino afroamericano di 13 anni di nome Zarriel Trotter: aveva realizzato un video contro la violenza, e ieri è stato ferito da un proiettile vagante durante una sparatoria tra gang nel West Side di Chicago.Zarriel Trotter è stato colpito alla schiena mentre si trovava a pochi isolati da casa: trasportato in ospedale, è stato operato d'urgenza ed è in gravi condizioni.Trotter è stato l'autore di un video su YouTube girato lo scorso anno nella sua scuola di Austin dove parla contro la violenza insieme ad altri ragazzi afroamericani. Il video è stato premiato con un Advocacy Media Award.Allego tutti i video disponibili in italiano e inglese riguardanti il tema e il piccolo Zarriel. Era solo il 16 marzo scorso quando scrissi Armi e Usa. Stati Uniti da parole e pallottole e concludevo la cronaca parla e spara da sola: negli Stati Uniti, nel 2014 il 31% degli americani possedeva un'arma da fuoco secondo un sondaggio. Oggi, in una piccola veloce ricerca ho letto che 19 bambini sotto i 12 anni sono stati uccisi o feriti da pistole nella prima settimana di luglio del 2015. Lascio alla vostra immaginazione il resto dei "numeri americani".
Doriana Goracci
a questo link http://www.agoravox.it/Armi-e-Usa-Sulla-vostra-coscienza.html  foto e 6 video a disposizione

COMMENTI

28 Marzo 2016 22:20

COMMENTA