346 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Gennaio 2016 10:57

ONU APPOGGIA CESSATE IL FUOCO BILATERALE IN COLOMBIA

745 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Lo scorso 18 gennaio l'ONU ha confermato di aver ricevuto la richiesta della Colombia per organizzare una missione per la verifica del cessate al fuoco bilaterale e definitivo fra l'insorgenza rivoluzionaria delle FARC e lo Stato.
Attraverso un comunicato, il segretario generale dell'ONU, Ban Ki-Moon, si è congratulato con le parti per "un altro passo significativo verso la risoluzione pacifica del conflitto armato", appoggiando la richiesta della "Comunità degli Stati Latinoamericani Caraibici (CELAC) perché contribuiscano con osservatori internazionali alla missione".
La verifica del cessate il fuoco, secondo quanto previsto dal Tavolo dell'Avana, verrà realizzata da osservatori del Governo, della guerriglia e della CELAC, appunto.
Finalmente il governo Santos si impegna nel cessate il fuoco bilaterale, passo indispensabile per la costruzione della Pace. Ma se anche le forze militari regolari del regime colombiano interrompono le azioni militari contro l'insorgenza, il terrorismo di Stato, attraverso il paramilitarismo, continua imperterrito la sua guerra contro il popolo.

COMMENTA