222 utenti


Libri.itKINTSUGITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Ottobre 2015 15:46

Nato bombarda in Afghanistan ospedale di Medici senza Frontiere

801 visualizzazioni - 2 commenti

di pier

 Le forze Nato in Afghanistan hanno bombardato, a Kunduz, un ospedale di Medici senza frontiere. La conferma da parte del comando dell'Alleanza arriva dopo che la stessa associazione aveva denunciato la strage: nel raid sono state uccise almeno nove persone, 37 i feriti e si contano decine di dispersi. A ruota, però, interviene il governo di Kabul il quale, per spiegare quanto accaduto, sostiene che dentro a quella struttura sanitaria si nascondevano terroristi. I nove morti confermati sono medici dell'organizzazione (al momento non è stata resa nota la loro nazionalità), ma non c'è un bilancio delle vittime tra i pazienti: secondo il Telegraph, i cadaveri sarebbero almeno 50.

COMMENTI

4 Ottobre 2015 02:21

Un serio commento: si scandalizzano per i gattini e gli orsetti; dei morti nelle guerre economiche e dei profughi che scappano dalle guerre e dalla fame niente! ... sto vomitando ... e metto tutti sullo stesso piano, sia i killer che sparano che quelli che cazzeggiano sulle cazzate!

pier

3 Ottobre 2015 15:49

un solo commento: "assassini di merda" ... 

pier

COMMENTA