370 utenti


Libri.itKINTSUGIDINO PARK vol. 2MARINAESSERE MADRESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Gennaio 2015 23:35

la frase del giorno su Arcoiris.tv del 20 01 2015

765 visualizzazioni - 0 commenti

di Pier


"il punto di vista secondo cui il credente sarebbe piùfelice dell'ateo è assurdo, tanto quanto la diffusa convinzione che l'ubriacosia più felice del sobrio   (George Bernard Shaw)
 
La Laicità in un Paese é sinonimodi libertà, democrazia e tolleranza, l'essere Ateo é sinonimo di intelligenza erazionalità: credere nel trascendentale, negli dei e nei maghi, nei profeti enei santi, nei diavoli e negli angeli é come avere gli occhi bendati, basare lavita sul fasullo, il plagio e le sciocchezze; dio non esiste e, da quando avevo6 anni, ho grosso dubbi sull'esistenza di babbo natale.
pier

COMMENTA