235 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀPAPÀ HA PERSO LA TESTAPOLLICINOBIANCO E NEROTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

8 Dicembre 2014 11:18

ora basta! veramente

691 visualizzazioni - 0 commenti

di saverio

Primi ministri collusi con mafie, evasori fiscali e amanti di giovani puttenelle, leghisti che per anni hanno fatto i moralisti e che poi te li trovi collusi ovunque potevano far soldi, nuovi primi ministri che trattano con ex primi ministri lazzaroni alla faccia della gente, sindaci corrotti, preti fascisti, sincacati moderati, faccendieri, donne che ammazzano i figli, amanti delle chat e del caz2o frustrate, umuncoli che fanno violenza a figli e mogli, difersori di orsi e uccelli che vedono gli stuzzicadenti e non se accorgono dei baobab tanto sono fessi ed ingenui ..e tutti li a parlare di democrazia, rispetto e pace!!! e i lazzaroni se la ridono! 

Abbiamo l'urgente necessità di un regime Vero COMUNISTA  magari guidato da un militare "compagno" che pratichi la tolleranza "zero" per "imporre" la "Giustizia Sociale" e la cacciata definitiva dei ladri e degli sfruttatori "orchi mascherati da babbo natale".

Basta con i comici che fa politica, con i  banchieri che cercano soldi e provocano fallimenti, con ingenui e fessi animalisti in favore del gattino o del criceto, femministe da salotto con te e biscottino, finocchi e saibaba, credenti e fatine, tuttologhi e vecchie racchie presentatrici televisive. 


Possibile che non ci sia un bravo giovane ufficiale, onesto e Comunista, che si possa mettere alla guida di un drappello di soldatini per rovesciare il tavolo degli esperti e patentati lazzaroni sostenuti da stupidotti sedicenti "riformisti? Non é poi cosi' difficile far piazza pulita: bastano in una paio di giorni e senza troppa violenza, per estirpare il cancro del malaffare... 

COMMENTA