327 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2ESSERE MADREIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIMIRAIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Novembre 2014 00:30

Puntare avanti, pensare "futuro"

857 visualizzazioni - 0 commenti

di massimo


La differenza tra il nazional socialismo (nazismo) e il socialismo internazionalista (comunismo) é che il primo vuole paridiritti e doveri (la giustizia sociale)per i cittadini appartenenti alla stessa nazione (o razza) e il secondo la giustizia sociale per tutti gli abitanti delMondo, di qualsiasi nazione o razza appartengano; le stretegie per arrivarci posso essere lestesse, l'idieologia e l'obiettivo completamente diversi.
Nei periodo attuale essere nazisti é stupido edatato, in questo periodo storico della Terra indubbiamante il secondo e il più attuale ma é ovvio che si dovrà, quanto prima possibile, aggiungere tra le "beneficiarie" tutte le formiviventi del Pianeta e, tra non molto, di tutto l'Universo: l'eco-comunismo universale.

COMMENTA