313 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?ESSERE MADRETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Settembre 2014 00:26

migliaia di vite stroncate da un orso brruno in Alaska ... e nessuno si muove!

858 visualizzazioni - 0 commenti

di saverio


KingSalmon e' un piccolo villaggio di circa 350 abitanti che sorgesulle rive del fiume Naknek in Alaska ... sul fiume ogni anno transitano decinedi migliaia si salmoni con centinaia di uova in gestazione ciascuno ... è stato visto un orso brunoacchiappare nel acqua un salmone che probabilmente aveva nel suo corpo centinaia di uova che avrebbero dato alla luce altrettanti pesciolini... Il delitto dell'orso di questa immensaquantità di prossimi figli del salmone, inghiotti dal plantigrado, rimarrà certamenteimpunito e immagino che pochi soffriranno per la morte dei piccoli feti dei pesciolininel ventre della loro mamma ... una petizione parlamentare potrebbe essereintrapresa mentre aspettiamo l'urlo di dolore degli aderenti di associazioni infavore degli animali ... ma nutro dubbi per una possible e giusta durapresa di posizione contro questo grave delitto. Ahimè!

COMMENTA