309 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL RE CHE VALEVA 4,50€ SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Dicembre 2013 14:35

Psudo animalisti del c...

818 visualizzazioni - 1 commento

di Saverio

eccoli arrivare gli pseudo animalisti che confondono l'amore ecologico della natura al buonismo paranoico verso le bestie .. Innamorati del cane, del coniglietto, del passerotto (di questo capisco le donne in calore) e del cerbiatto dai grandi occhi ...
Nessuna pena però per le vittime delle guerre dei paesi capitalisti degli accaparratori di petrolio, diamanti, oro, etc (vedi le guerre in Sudan, Centr'Africa, Congo, Afghanistan ... Nessuno (o pochi) sanno che hanno "inventato" il wwf, la lipu (capisco le donne in calore che amano gli uccelli) per occultare le malefatte agli umani (bambini, donne, disabili, anziani massacrati senza pietà nelle guerre del potere economico ...
Sono per una ecologia giusta (per me è un dramma l'estinzione del lupo, del ragno del gange, dell'ornitorinco o dell'aquila del marocco) ma non me ne frega un caz20 del gattino della vicina (che vorrebbe scappare per scopare le gatte del vicinato, mentre invece deve stare obbligato sulle ginocchia della grassa padrona puzzolente) o del boby del commendatore  del secondo piano che ha fatto castrare perchè la notte sentiva la cagnette in calore e ululava perchè chiuso in casa...). 
Siate seri ed obiettivi... e lasciate queste studidaggini alle insoddisfatte zitelle benpensanti, che dio (che non esiste) le benedica!

COMMENTI

15 Settembre 2014 14:23

"Decine di essere umani, e tra loro bambini, che cercavano una vita migliore morti affogati nel Mediterraneo e la notizia in ottava pagina e in copertina la morte di un orso"   Gli orsi e le foche: obiettivi prioritari della "nuova sinistra (Saverio 15 settembre 2014 a commento di http://www.arcoiris.tv/lettere/idl/13904/)

Doriana Goracci

COMMENTA