172 utenti


Libri.itESSERE MADREPOLLICINOLA SIRENETTALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Novembre 2013 19:07

STUFO e DISGUSTATO

795 visualizzazioni - 1 commento

di Saverio


Debito pubblico,debiti con i paesi ricchi, debiti e fallimenti dello stato, e chi più ne ha più ne metta. Chidice che dobbiamo pagarli? Personalmete lavora da 50 anni. A 14 anni durantele vacanze scolastiche lavoravo ed ora che ho circa 64 anni lavoro perchè nonho pensione e giuro che non ho mai fatto un giorno di malattia!
Non ho nulla dapagare come anche tutti cittadini onesti non hanno nulla da pagare, anzi, doveterimborsarci la nostra vita, bastardi capitalisti e politici del caz.zo.
Ma come?? Nellamia vita ho dovuto subire ladri e lazzaroni come fanfani, andreotti, craxi eberlusconi e devo continuare a pagare, tacere e piegarmi!???
W  stalin,  fidel e un grosso rimpianto pure per pol pot!

COMMENTI

16 Novembre 2013 10:59

in vero è che nessuno vuole veramente il cambiamento che per essere tale dovrà essere radicale, fermo rivoluzionario e drastico
tutti rivoluzionari ma senza violenza, radicali ma mai fuori del salotto, compagni senza abolire la proprietà privata, contro  la fame del mondo ma "non posso fare a meno del mio fine settimana al ristorante messicano", "che simpatico quell'obama". etc ... con gente del genere rospespierre non sarebbe mai uscito di casa!. tutti rivoluzionari moderati, progressisti conservatori, sinistrorsi del caz2o, per dirla in modo chiaro

ugo

COMMENTA