365 utenti


Libri.itPOLLICINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHININ. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

2 Giugno 2013 16:50

ARRESTATI IN FLAGRANZA 3 MILITARI COLOMBIANI CON 300 KG DI COCAINA

592 visualizzazioni - 0 commenti

di Associazione nazionale Nuova Colombia

Lo scorso 22 maggio il Corpo Tecnico di Indagine (CTI) della magistratura colombiana,  nel dipartimento del Magdalena,  ha catturato in flagranza di reato due militari in congedo ed un soldato professionale che trasportavano ben 300 chili di cocaina e 16 milioni di pesos (circa 6.500 euro) sulla strada che da Plato conduce al municipio di Zambrano,
La droga era impacchettata in 10 sacchi di tela all'interno della Chevrolet Dimax con la quale Luis Rodolfo Mendoza Ovalle, maggiore dell'esercito, Luis Camilo Gámez Amaya, soldato professionale in congedo e Miguel Gnecco Castilla, soldato professionale, cercavano di lasciare il paese alla volta del Centro America.
I tre sono ora accusati di narcotraffico, nonché di fabbricazione o trasporto di sostanze stupefacenti.
Questo clamoroso arresto dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, chi sono i veri narcotrafficanti colombiani: le Forze Armate di regime, con la complicità dei gruppi narcoparamilitari che da anni infestano il paese.
Costoro rappresentano la manodopera per i delitti i cui mandanti vanno ricercati all'interno della criminale e sanguinaria narco-oligarchia, degnamente rappresentata al Congresso della Repubblica dai mafiosi e corrotti parlamentari colombiani, e capeggiata dal padrino Uribe Vélez.

COMMENTA