324 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2LA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

2 Maggio 2013 13:50

PERCHE' MAI IN ITALIA NULLA DI NULLA CAMBIA MAI ?

578 visualizzazioni - 0 commenti

di gastaldo paolo

 DI ....Beppe Grillo IN 7 PUNTI 
01-Perché mai non si è fatta una SERIA legge anti-corruzione? 
02-Perché mai non si è votato nella giunta per le elezioni l'ineleggibilità di Silvio Berlusconi?
03-Perché costantemente aumentavano i rimborsi elettorali arrivando a cifre da capogiro senza che nessuno si opponesse, e il tutto in completo disprezzo del referendum del 1993 che aboliva definitivamente il finanziamento pubblico ai partiti?
04-Perché mai i manager delle grandi aziende pubbliche sono appartenuti sempre alle aree di riferimento di questi due partiti e hanno sempre lavorato con stipendi d'oro, liquidazioni astronomiche ed in cambio ci hanno lasciato aziende distrutte e svendute in barba alla fatica dei nostri genitori e dei nostri nonni?
05-Perché non è stata mai, e dico mai, discussa alcuna legge di iniziativa popolare in Parlamento?
06-Perché nel silenzio generale molto spesso l'esito dei referendum non viene rispettato?
07-Perché mai il TAV, il Ponte sullo Stretto di Messina, la Gronda, tutte opere economicamente e ambientalmente insostenibili, hanno l'appoggio di questi due partiti?
Leggi tutto: http://goo.gl/j6vsr

COMMENTA